Top Crederci Quotes

Browse top 8 famous quotes and sayings about Crederci by most favorite authors.

Favorite Crederci Quotes

1. "«Io vorrei Dio. Si può?»Mi sento come un cretino. «Certo che si può. È quello che credi tu.»«Però io non voglio soltanto crederci. Voglio che sia vero.»"
Author: Audrey Niffenegger
2. "Quelle erano le parole che voleva sentirsi dire, e alla fine cedette alla tentazione di crederci."
Author: Carlos Ruiz Zafón
3. "Io non mento a me stesso per ingannarmi. Mento a me stesso per crederci. So come mi sento e perché. Conosco ogni micromovimento, avvisaglia, sintomo o rumore del mobbing dell'infelicità. Quello smarrimento così caratteristico, che rende l'aria disgustosamente dolciastra, come di pesche andate a male. Quella solitudine definitiva. Quella svalutazione immediata di tutto. Di me stesso, soprattutto."
Author: Diego De Silva
4. "Lei gli domandò in quei giorni se era vero, come dicevano le canzoni, che l'amore poteva tutto."E' vero" rispose lui "ma farai bene a non crederci"."
Author: Gabriel Garcí­a Márquez
5. "Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
Author: Giuseppe Di Lampedusa
6. "«Voglio dire che l'amore è tutt'intorno a noi», afferma lui. «Ma più diventiamo vecchi, più lo troviamo sconcertante. Più sono le volte in cui siamo rimasti feriti e più ci risulta difficile riconoscerlo, accoglierlo nei nostri cuori e crederci davvero. E se non riusciamo ad accogliere l'amore, non possiamo mai provarlo davvero.»"
Author: Kristin Harmel
7. "Ora so che il principe esiste davvero, che le persone che ami possono salvarti e che il destino potrebbe avere per tutti un piano più vasto di quanto riusciamo a capire. Ora so che le fiabe possono diventare realtà, se soltanto hai il coraggio di continuare a crederci."
Author: Kristin Harmel
8. "Dovete crederci. Sempre. Anche quando il traguardo sembra un orizzonte lontano e irraggiungibile, e tutti gli altri sono davanti a voi. Qualunque sia la vostra destinazione, e per quanto violenta infuri la tempesta, ci arriverete. Stremati, sfiniti. Vincenti."
Author: Leonardo Patrignani

Crederci Quotes Pictures

Quotes About Crederci
Quotes About Crederci
Quotes About Crederci

Today's Quote

He felt warm and familiar. He felt solid and safe. I wanted to cling to his shirt, bury my face into the warm curve of his neck, and never let go."
Author: Becca Fitzpatrick

Famous Authors

Popular Topics