Top Crederci Quotes

Browse top 8 famous quotes and sayings about Crederci by most favorite authors.

Favorite Crederci Quotes

1. "«Io vorrei Dio. Si può?»Mi sento come un cretino. «Certo che si può. È quello che credi tu.»«Però io non voglio soltanto crederci. Voglio che sia vero.»"
Author: Audrey Niffenegger
2. "Quelle erano le parole che voleva sentirsi dire, e alla fine cedette alla tentazione di crederci."
Author: Carlos Ruiz Zafón
3. "Io non mento a me stesso per ingannarmi. Mento a me stesso per crederci. So come mi sento e perché. Conosco ogni micromovimento, avvisaglia, sintomo o rumore del mobbing dell'infelicità. Quello smarrimento così caratteristico, che rende l'aria disgustosamente dolciastra, come di pesche andate a male. Quella solitudine definitiva. Quella svalutazione immediata di tutto. Di me stesso, soprattutto."
Author: Diego De Silva
4. "Lei gli domandò in quei giorni se era vero, come dicevano le canzoni, che l'amore poteva tutto."E' vero" rispose lui "ma farai bene a non crederci"."
Author: Gabriel Garcí­a Márquez
5. "Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene; e tutti quanti Gattopardi, sciacalli e pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
Author: Giuseppe Di Lampedusa
6. "«Voglio dire che l'amore è tutt'intorno a noi», afferma lui. «Ma più diventiamo vecchi, più lo troviamo sconcertante. Più sono le volte in cui siamo rimasti feriti e più ci risulta difficile riconoscerlo, accoglierlo nei nostri cuori e crederci davvero. E se non riusciamo ad accogliere l'amore, non possiamo mai provarlo davvero.»"
Author: Kristin Harmel
7. "Ora so che il principe esiste davvero, che le persone che ami possono salvarti e che il destino potrebbe avere per tutti un piano più vasto di quanto riusciamo a capire. Ora so che le fiabe possono diventare realtà, se soltanto hai il coraggio di continuare a crederci."
Author: Kristin Harmel
8. "Dovete crederci. Sempre. Anche quando il traguardo sembra un orizzonte lontano e irraggiungibile, e tutti gli altri sono davanti a voi. Qualunque sia la vostra destinazione, e per quanto violenta infuri la tempesta, ci arriverete. Stremati, sfiniti. Vincenti."
Author: Leonardo Patrignani

Crederci Quotes Pictures

Quotes About Crederci
Quotes About Crederci
Quotes About Crederci

Today's Quote

Everything tends to make us believe that there exists a certain point of the mind at which life and death, the real and the imagined, past and future, the communicable and the incommunicable, high and low, cease to be perceived as contradictions."
Author: Andre Breton

Famous Authors

Popular Topics