Top Ed Westwick Quotes

Browse top 9 famous quotes and sayings about Ed Westwick by most favorite authors.

Favorite Ed Westwick Quotes

1. "I grew up in the 1950s and '60s, when it was almost a holiday when a black act would go on Ed Sullivan."
Author: Al Sharpton
2. "Quel che si possiede in se stessi di diverso, è proprio quel che si possiede di rado, quel che attribuisce a ciascuno il suo valore; ed è proprio quello che si cerca di sopprimere. Si imita. E si pretende di amare la vita."
Author: André Gide
3. "Siamo circondati da sacri mestieri del bene e del male, e viviamo e ci muoviamo in un mondo oscuro, un luogo di tenebre, caverne ed abitatori del crepuscolo. Talvolta accade che l'uomo si volga indietro sulle tracce della propria evoluzione, ed è mia opinione che esistano segreti paurosi non ancora dimenticati."
Author: Arthur Machen
4. "Con le macchine pensano di far miracoli: ma quali? Di Dio non sentono più bisogno; ma che sortii di miracolo saranno? Per esempio, non si deve più parlare di alto e di basso: a loro non serve più. Aristotele, che per tutto il resto considerano alla stregua di una vecchia ciabatta, ha detto (e questo lo citano): «Se la spola del telaio girasse da sola, se il plettro della cetra suonasse da sé, i maestri non avrebbero più bisogno di aiutanti, né i padroni di servi». Ed è quello che sta avverandosi mi sa."
Author: Bertolt Brecht
5. "Vi sono Parigi certe vie disonorate quanto può esserlo un uomo macchiato d'infamia; ed esistono vie nobili, e vie semplicemente oneste, e giovani vie sulla cui moralità il pubblico non si è ancora pronunciato; vi sono vie assassine, vie più vecchie di quanto non sia vecchia una vecchia matrona, vie stimabili, vie sempre pulite, vie sempre sporche, vie operaie, lavoratrici, mercantili. Insomma, le vie di Parigi hanno qualità umane, ed imprimono in noi con la loro fisionomia certe idee da cui non possiamo difenderci."
Author: Honoré De Balzac
6. "Dal dubbio, dal buio, al sorger del giornogaloppò al sole, spada sguainata.Speranza destò, in speranza partì;oltre la morte, la paura ed il fato,verso la pace, la speranza e la gloria."
Author: J.R.R. Tolkien
7. "Sempre,sempre le strade vanno avanti,su rocce e sotto piante, a costeggiareantri che di ogni luce son mancanti,lungo ruscelli che non vanno al mare,sopra la neve che d'inverno cade,in mezzo ai fiori felici dell'estate,sopra la pietra e prati di rugiadesotto montagne di lune inondate.Sempre,sempre le strade vanno avantisotto le nubi e la volta stellata,ma i piedi incerti,nel cammino errantivolgono infine alla dimora amata.Gli occhi che han visto spade e fiamme ardentied in sale di pietra orrori ignoti,guardano infine i pascoli ridentie gli alberi ed i colli tanto noti"
Author: J.R.R. Tolkien
8. "L'ispirazione non esiste. È forse qualcosa che guida le mani di scultori e pittori e detta immagini e note all'udito di poeti e musicisti, ma che non va mai a trovare il romanziere: quest'ultimo è del tutto trascurato dalle muse ed è condannato a sostituire quella collaborazione negatagli con la testardaggine, la fatica e la pazienza"
Author: Mario Vargas Llosa
9. "I was the first to promote The Beatles in the States, and Ed Sullivan called me first about them before he ever booked them on his television show."
Author: Sid Bernstein

Ed Westwick Quotes Pictures

Quotes About Ed Westwick
Quotes About Ed Westwick
Quotes About Ed Westwick

Today's Quote

Shakespeare's idea of the tragic fact is larger than this idea and goes beyond it; but it includes it, and it is worth while to observe the identity of the two in a certain point which is often ignored."
Author: Andrew Coyle Bradley

Famous Authors

Popular Topics