Top Edizione Quotes

Browse top 3 famous quotes and sayings about Edizione by most favorite authors.

Favorite Edizione Quotes

1. "I sovrani deboli sono una maledizione in terra, tuttavia i nostri giuramenti sono fatti ai sovrani, ragionai; se non facessimo giuramenti, non avremmo leggi, e se non avessimo leggi, ci sarebbe solo anarchia. Perciò dobbiamo legarci mediante le leggi e con in giuramenti attenerci alle leggi; se un uomo potesse cambiare i sovrani a capriccio, allora potrebbe trascurare i giuramenti fatti a un sovrano scomodo; i sovrani sono necessari perché è necessario avere leggi immutabili."
Author: Bernard Cornwell
2. "Ma che importanza aveva! Non era felice, non lo era mai stata. Da dove veniva, dunque, quella insufficienza di vita, quella istantanea marcescenza delle cose a cui si appoggiava?… Ma se da qualche parte esisteva un essere forte e bello, una natura valorosa, ricca al tempo stesso di slancio e di delicatezza, un cuore di poeta sotto sembianze d'angelo, lira dalle corde di bronzo che indirizzava al cielo epitalami elegiaci, perché mai lei, per un favore del caso, non avrebbe potuto incontrarlo? Che cosa impossibile! D'altronde, nulla valeva la pena di una ricerca: tutto era menzogna! Ogni sorriso nascondeva uno sbadiglio di noia, ogni gioia una maledizione, ogni piacere il disgusto, e i migliori baci non lasciavano sulle labbra che l'irrealizzabile desiderio di una voluttà più alta."
Author: Gustave Flaubert
3. "Maledizione antica dei poetiche invece di parlare si lamentano, che sempre giudicano il loro sentimentoinvece di formarlo; e si ostinano a pensareche quanto in loro è lieto o triste, spetti a loro deplorare o celebrare nella poesia."
Author: Rainer Maria Rilke

Edizione Quotes Pictures

Quotes About Edizione
Quotes About Edizione
Quotes About Edizione

Today's Quote

We owe it to each other - and to our children and grandchildren - to leave our planet in a better state than when we found it."
Author: Christopher Dodd

Famous Authors

Popular Topics