Top Fiore Quotes

Browse top 14 famous quotes and sayings about Fiore by most favorite authors.

Favorite Fiore Quotes

1. "The Jesus of Nazareth who came forward publicly as the Messiah...and died to give his work its final consecration never existed. ["Modern Christian Thought: The twentieth century, Volume 2" by James C. Livingston, Francis Schüssler Fiorenza, p.13]"
Author: Albert Schweitzer
2. "A 13 anni, è risaputo, una femmina è una ragazza in fiore, una giovane donna nel pieno splendore della maturità, mentre un maschio è un lattante goffo e ridicolo che deve soltanto girare alla larga. L'unica dota apprezzabile in lui è quella di saper star al suo posto. Cioè fuori dai piedi."
Author: Bianca Pitzorno
3. "During the shoot in November 2003, I was vaguely aware of the stylist's sulky demeanor and eye-rolling vibe, but I blocked her out. Some fashion people are snotty drama queens; this is not news. Whatever was going on with her, I was determined to be positive and not get infected by her energy. Later, Fiorella told me that the entire time I was in makeup, the stylist had been clomping up and down the hall, sputtering into her cell phone, "I can't believe I have to style a FAT GIRL!" Believe it, bitch."
Author: Crystal Renn
4. "Butcher, al secolo Giacinto Verbato, prima del Dominio faceva il macellaio a New Milan. Buffo il fatto che come soprannome avesse scelto l'anglicizzazione del proprio mestiere, chiunque si sarebbe sentito a disagio a chiamarsi come un fiore."
Author: Daniela Barisone
5. "A meno che non traggano piacere l'uno dall'altro, perché si stringono come amanti?Senza la Terra, come fiorirebbero il fiore e la pianta? Che cosa produrrebbe l'acqua o il calore del Cielo?"
Author: Erich Fromm
6. "Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana!"
Author: Fabio Volo
7. "Lui le offrì allora la camelia che portava all'occhiello. Lei la rifiutò: "E' un fiore che impegna"."
Author: Gabriel Garcí­a Márquez
8. "Se solo potessi portarla a Grande Inverno…donarle un fiore colto nei giardini vetrati, farla banchettare nella sala grande, mostrarle i re di pietra sui loro troni. Potremmo fare il bagno nelle sorgenti calde, e fare l'amore sotto il grande albero-cuore, con gli antichi dei a proteggerci"."
Author: George R.R. Martin
9. "Elizabeth Bachinsky, Darren Bifford, Jason Camelot, Rachel Cyr, Tara Flanagan, Lilly Fiorentino, John Goldbach, David McGimpsey, Evan Munday, Sachiko Murakami, Ian Orti, Marisa Grizenko, Christina Palassio, Mike Spry, Darren Wershler."
Author: Jon Paul Fiorentino
10. "E se tu dormissi? E se nel sonno tu sognassi? E se nel tuo sogno salissi al cielo e lì cogliessi un mirabile fiore? E se al tuo risveglio quel fiore fosse fra le tue mani?(Samuel Taylor Coleridge)"
Author: Kerstin Gier
11. "Egli la guardava, come l'uomo guarda il fiore da lui strappato e appassito, in cui riconosce con difficoltà la bellezza per la quale l'ha strappato e rovinato."
Author: Leo Tolstoy
12. "Dai, vieni mio albero in fiore, stasera spegneremo la luce e sui tuoi boccioli poserò gli occhiali. Con la punta dei rami segnerai la volta celeste e scuoterai il tronco invisibile che sostiene la luna. Nuovi sogni cadranno ai nostri piedi come neve tiepida. Pianterai a terra le tue radici a forma di tacchi a spillo, che faranno saldamente presa. Lascia che mi arrampichi sul tuo cuore di bambù, voglio dormire accanto a te."
Author: Mathias Malzieu
13. "Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore."
Author: Robert M. Pirsig
14. "Come la Primavera potrebbe rendere verde un sasso arido e duro? Diventa dunque umile terra perché da te fiorisca variopinto il fiore!"
Author: Rumi

Fiore Quotes Pictures

Quotes About Fiore
Quotes About Fiore
Quotes About Fiore

Today's Quote

Life is very tenacious in these lawyers."
Author: Alexandre Dumas

Famous Authors

Popular Topics