Top Muore Quotes

Browse top 6 famous quotes and sayings about Muore by most favorite authors.

Favorite Muore Quotes

1. "Il peggio nella vita di una donna: il primo uomo. Si muore soltanto di quello, dopo di che la vita coniugale- o la sua contrffazione- diventa una carriera. Una carriera, burocratica a volte, da cui nulla ci distrae nè ci solleva tranne il gioco di equilibri che, a tempo debito, spinge il vecchio verso la giovincella e Chè ri verso Lèa."
Author: Colette
2. "Se dai il tuo cuore a qualcuno e lui muore, lo porta via con sé?Devi passare il resto della vita con un buco dentro che non può essere riempito?"
Author: Jodi Picoult
3. "La gente vive, ha il suo momento, i suoi baci, le risate, gli abbracci, le sue parole dolci, le sue gioie e i suoi dolori, ogni vita è un universo che poi crolla su se stesso e non lascia niente dietro di sé se non pochi oggetti resi preziosi e attraenti dalla scomparsa del proprietario, diventano importanti, a volte sacri, come se un frammento di quell'esistenza che è sparita si fosse trasferita sulla tazza del caffè, sulla sega, sulla spazzola, sulla sciarpa. Ma tutto alla fine svanisce, i ricordi si cancellano e tutto muore. Dove prima c'era la vita e la luce adesso c'è il buio e l'oblio."
Author: Jón Kalman Stefánsson
4. "Ben presto si sarebbe ritrovato adulto. E allora non ci sarebbe stato modo di tornare indietro, perché l'essere adulto era qualcosa di simile a ciò che suo padre una volta aveva detto a proposito dell'essere un eroe di guerra. Quando si diventa eroe, si muore eroe."
Author: Khaled Hosseini
5. "È bello anche morire per le proprie idee... chi ha il coraggio di sostenere i propri valori muore una volta sola, chi ha paura muore ogni giorno."
Author: Paolo Borsellino
6. "È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."
Author: Paolo Borsellino

Muore Quotes Pictures

Quotes About Muore
Quotes About Muore
Quotes About Muore

Today's Quote

Lament is a cry of belief in a good God, a God who has His ear to our hearts, a God who transfigures the ugly into beauty. Complaint is the bitter howl of unbelief in any benevolent God in this moment, a distrust in the love-beat of the Father's heart."
Author: Ann Voskamp

Famous Authors

Popular Topics