Top Muore Quotes

Browse top 6 famous quotes and sayings about Muore by most favorite authors.

Favorite Muore Quotes

1. "Il peggio nella vita di una donna: il primo uomo. Si muore soltanto di quello, dopo di che la vita coniugale- o la sua contrffazione- diventa una carriera. Una carriera, burocratica a volte, da cui nulla ci distrae nè ci solleva tranne il gioco di equilibri che, a tempo debito, spinge il vecchio verso la giovincella e Chè ri verso Lèa."
Author: Colette
2. "Se dai il tuo cuore a qualcuno e lui muore, lo porta via con sé?Devi passare il resto della vita con un buco dentro che non può essere riempito?"
Author: Jodi Picoult
3. "La gente vive, ha il suo momento, i suoi baci, le risate, gli abbracci, le sue parole dolci, le sue gioie e i suoi dolori, ogni vita è un universo che poi crolla su se stesso e non lascia niente dietro di sé se non pochi oggetti resi preziosi e attraenti dalla scomparsa del proprietario, diventano importanti, a volte sacri, come se un frammento di quell'esistenza che è sparita si fosse trasferita sulla tazza del caffè, sulla sega, sulla spazzola, sulla sciarpa. Ma tutto alla fine svanisce, i ricordi si cancellano e tutto muore. Dove prima c'era la vita e la luce adesso c'è il buio e l'oblio."
Author: Jón Kalman Stefánsson
4. "Ben presto si sarebbe ritrovato adulto. E allora non ci sarebbe stato modo di tornare indietro, perché l'essere adulto era qualcosa di simile a ciò che suo padre una volta aveva detto a proposito dell'essere un eroe di guerra. Quando si diventa eroe, si muore eroe."
Author: Khaled Hosseini
5. "È bello anche morire per le proprie idee... chi ha il coraggio di sostenere i propri valori muore una volta sola, chi ha paura muore ogni giorno."
Author: Paolo Borsellino
6. "È bello morire per ciò in cui si crede; chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."
Author: Paolo Borsellino

Muore Quotes Pictures

Quotes About Muore
Quotes About Muore
Quotes About Muore

Today's Quote

It is no disparagement to the garden to say it will not fence and weed itself, nor prune its own fruit trees, nor roll and cut its own lawns...It will remain a garden only if someone does all these things to it...If you want to see the difference between [the garden's] contribution and the gardener's, put the commonest weed it grows side by side with his hoes rakes, shears, and a packet of weed killer; you have put beauty, energy, and fecundity beside dead, steril things. Just so, our 'decency and common sense' show grey and deathlike beside the geniality of love."
Author: C.S. Lewis

Famous Authors

Popular Topics