Top Narendra Modi Quotes

Browse top 12 famous quotes and sayings about Narendra Modi by most favorite authors.

Favorite Narendra Modi Quotes

1. "Eppure l'amore all'inizio è una cosa bella, una cosa dolce e cara. Ma proprio come un gattino, che da piccolo ti delizia con i suoi modi teneri e amabili, con la sua innocenza, morbidezza e mansuetudine, si trasforma con spaventosa rapidità in un gatto che ti artiglia crudelmente. Vorrei sapere se esiste una sola persona al mondo, all'apparenza felice e indifferente, che non abbia ben nascosti sotto abiti e ornamenti i segni degli artigli dell'amore. Credo anche che si tratti di graffi così profondi che sanguinano a lungo, senza rimarginarsi; e quando, dopo anni, finalmente guariscono, rimane sempre una cicatrice, rossa e terribile, che fa trasalire quando inavvertitamente la si tocca."
Author: Elizabeth Von Arnim
2. "Conoscevo gli adulti, tranne un verbo che loro esageravano a ingrandire: amare. Mi infastidiva l'uso. In prima media lo studio della grammatica latina l'adoperava per esempio di prima coniugazione, con l'infinito in -are. Recitavamo tempi e modi dell'amare latino. Era un dolciume obbligatorio per me indifferente alla pasticceria. Più di tutto mi irritava l'imperativo: ama."
Author: Erri De Luca
3. "When Lalit Modi came to the podium after the final of the third Indian Premier League, with minutes ticking away on his reign, he had what few administrators at presentation ceremonies can claim to have enjoyed: a captive audience. What would it be? You won't have Modi to kick around any more, a la Richard Nixon? Old BCCI vice-presidents never die, they just fade away, a la Douglas MacArthur?Not quite, although Modi, for him, flirted with rhetoric: 'Indian People's League… I have lived a dream… Humble servant of the game.' Then there was the quote from the Bhagavad Gita, which some oblivious viewers may have mistaken for another sponsor (coming soon: the Mahabharata Moment of Success). Finally there came a defiant roar: 'We should not allow this brand to be diluted and we will not."
Author: Gideon Haigh
4. "One keeps looking out for innovation in IPL, but of late it hasn't been all that obvious. Lionel Richie as an opening act? Johnny Mathis must have been busy. Matthew Hayden's Mongoose? Looks a bit like Bob Willis' bat with the "flow-through holes"; Saint Peter batting mitts are surely overdue a revival. The only genuinely intriguing step this year, bringing the IPL to YouTube, was forced on Modi by the collapse of Setanta; otherwise what Modi presents as 'innovation' is merely expansion by another name, in the number of franchises and the number of games."
Author: Gideon Haigh
5. "[I]f Modi is toast, it will in one sense be a tremendous pity. In his way, he represents a third generation in cricket's governance. For a hundred years and more, cricket was run by administrators, who essentially maintained the game without going out of their way to develop it. More recently it has been run by managers, with just an ounce or two of strategic thought. Modi was neither; he was instead a genuine entrepreneur. He has as much feeling for cricket as Madonna has for madrigals, but perhaps, because he came from outside cricket's traditional bureaucratic circles, he brought a vision and a common touch unexampled since Kerry Packer."
Author: Gideon Haigh
6. "La fatica e la pena", per ottenere i beni necessari alla vita, e il piacere di "incorporarli" sono così strettamente legati assieme nel ciclo biologico che la perfetta eliminazione della pena e dello sforzo del lavoro non solo spoglierebbe la vita biologica dei suoi piaceri più naturali, ma priverebbe la vita specificamente umana della sua stessa vivacità e vitalità. La condizione umane è tale che la pena e lo sforzo non sono semplici sintomi, che possono essere rimossi senza cambiare la vita stessa; sono piuttosto modi in cui la vita, insieme con la necessità cui è legata, si fa percepire. Per i mortali, la "facile vita degli dei" sarebbe una vita senza vitalità."
Author: Hannah Arendt
7. "Ogni vita è un enciclopedia, una biblioteca, un campionario di stili, dove tutto può essere continuamente rimescolato e riordinato in tutti i modi possibili"
Author: Italo Calvino
8. "Elections in India are not contests between personalities. They are ultimately battles involving political parties; promises and pledges that political parties make; the vision and programmes that political parties bring to the table. So although, Modi's style is 'I, me, myself,' I don't think 2014 elections as a Modi versus Rahul contest."
Author: Jairam Ramesh
9. "Ti amo. Amo ogni parte di te, ogni pensiero e ogni parola... tutto il complesso, affascinante insieme delle cose che sei. Ti voglio e ho bisogno di te in dieci modi diversi contemporaneamente. Amo tutte le tue stagioni, il modo in cui sei adesso, il pensiero di quanto più bella ancora sarai nei decenni a venire. Ti amo perché sei la risposta a ogni domanda che il mio cuore possa mai formulare."
Author: Lisa Kleypas
10. "Questa è una storia d'amore. Non immaginavo che l'amore potesse declinarsi in così tanti generi, nè che l'amore potesse indurre le persone a fare le cose più disparate.Non immaginavo che esistessero modi tanto diversi di dirsi addio."
Author: Maggie Stiefvater
11. "Non è il viso che colpisce, ma le espressioni... non è il corpo che ci piace, ma il modo in cui si muove... non è spesso l'aspetto fisico che ci attrae... ma sono i modi di fare di una persona."
Author: Marilyn Monroe
12. "Ma ancora più subdoli sono i calzini.Il Nonno Stregone aveva stabilito che, alla sua età, tre erano i modi possibili di infilarli.Uno, posizione detta "della spogliarellista", steso sul letto con una gamba sensualmente sollevata. Tempo necessario all'impresa: un minuto, salvo perforazione del pedalino da parte dell'unghia dell'alluce.Due, posizione eretta "gamba sulla sedia". Unico rischio, uno schianto del legno o un colpo della strega.Tre, posizione "riciclami": andare a letto coi calzini e usare gli stessi la mattina dopo. La meno igienica ma la più rapida.Inoltre, nello scegliere il paio bisognava tener conto dell'esistenza della LIC, Legge di infedeltà del calzino, che dice così:Un calzino, messo nel cassetto, cercherà quasi sempre di far coppia con un calzino diverso."
Author: Stefano Benni

Narendra Modi Quotes Pictures

Quotes About Narendra Modi
Quotes About Narendra Modi
Quotes About Narendra Modi

Today's Quote

God blesses us all up to the full measure and extremity of what it is safe for him to do. If you do not get a blessing, it is because it is not safe for you to have one. If"
Author: Charles H. Spurgeon

Famous Authors

Popular Topics