Top Non Action Quotes

Browse top 18 famous quotes and sayings about Non Action by most favorite authors.

Favorite Non Action Quotes

1. "Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro."
Author: Alessandro Baricco
2. "Be grateful. These feelings, no matter how painful, are part ofliving. Today, we are alive—not anesthetized, not sedated, not passedout. Take control of your feelings and through action you can change.Today, as every day of sober living, we have a choice."
Author: Ann D. Clark
3. "Democratic societies can no longer give religious fanatics a free hand to abuse and murder non believers. Such action betrays contempt for the basic human rights which animate any democracy with meaning."
Author: Armstrong Williams
4. "«Io vorrei Dio. Si può?»Mi sento come un cretino. «Certo che si può. È quello che credi tu.»«Però io non voglio soltanto crederci. Voglio che sia vero.»"
Author: Audrey Niffenegger
5. "« Ecco, c'è una cosa che devo dirti », cominciai guardandolo in quegli occhi cristallini, « io ti amo Azazael, non ho mai amato così nessuno prima d'ora. Sei arrivato come un fulmine a ciel sereno nella mia vita e l'hai stravolta. Mi hai cambiata, mi hai fatto tornare a credere in quel sentimento che mai avrei pensato facesse per me », dissi tutto d'un fiato, il cuore che batteva forte. Non dovetti attendere molto la risposta: alzandosi di scatto, con due falcate mi raggiunse prendendomi fra le braccia. « Per millenni ho atteso che queste parole venissero pronunciate, pensavo che non le avrei mai sentite da parte di nessuno ed invece eccomi qui », stringendomi ancora più forte, « ti amo, mia piccola Aurora splendente », disse prima di baciarmi dolcemente sulle labbra, beh, almeno inizialmente, in fin dei conti stiamo sempre parlando di Azazael no?"
Author: Diletta Brizzi
6. "You become most powerful in whatever you do if the action is performed for its own sake rather than as a means to protect, enhance, or conform to your role identity."
Author: Eckhart Tolle
7. "Io stesso, che soffoco dove sono e perchè sono, dove mai respirerei meglio se la malattia è nei miei polmoni e non nelle cose che mi circondano?"
Author: Fernando Pessoa
8. "Una volta gli chiese: "Hai appreso anche tu quel segreto del fiume: che il tempo non esiste?"Un chiaro sorriso si diffuse sul volto di Vasudeva. "Si, Siddharta" rispose "Ma è questo ciò che tu vuoi dire: che il fiume si trova dovunque in ogni istante, alle sorgenti e alla foce, alla cascata, al traghetto, alle rapide, nel mare, in montagna, dovunque in ogni istante, e che per lui non vi è che presente, neanche l'ombra del passato, neanche l'ombra dell'avvenire?"
Author: Hermann Hesse
9. "Avrei tanto desiderato che tutto ciò non fosse accaduto ai miei giorni!Anch'io, come d'altronde tutti coloro che vivono questi avvenimenti. Ma non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato."
Author: J.R.R. Tolkien
10. "Je pense qu'il y a une différence entre l'être humain et l'individu. L'individu est une entité locale, qui vit dans tel pays, qui appartient à telle culture, à telle société, à telle religion. L'être humain n'est pas une entité locale. Il est partout. Si l'individu n'agit que dans un coin du vaste champ de la vie, son action n'aura aucun lien avec la totalité. Veuillez donc tenir présent à l'esprit que ce dont nous parlons est la totalité, non la partie, car dans le plus grand est le plus petit, mais dans le plus petit, le plus grand n'est pas.L'individu est cette petite entité, conditionnée, misérable et frustrée, quesatisfont ses petits dieux et ses petites traditions, tandis que l'être humain se sent responsable du bien-être total, de la totale misère et de latotale confusion du monde."
Author: Jiddu Krishnamurti
11. "Ci sono parole che hanno il potere di cambiare il mondo, capaci di consolarci e di asciugare le nostre lacrime. Parole che sono palle di fucile, come altre sono note di violino. Ci sono parole che possono sciogliere il ghiaccio che ci stringe il cuore, e poi si possono anche inviare in aiuto come squadre di soccorso quando i giorni sono avversi e noi forse non siamo nè vivi né morti. Ma le parole da sole non bastano e finiamo a perderci nelle lande desolate della vita se non abbiamo nient'altro che una penna cui aggrapparci."
Author: Jón Kalman Stefánsson
12. "E.B.: Vive a Parigi?N.W.: Studia matematica alla Sorbona.E.B.: Ne sarà orgogliosa.Lei sorride con un'alzata di spalle.E.B.: Mi colpisce la scelta della materia, dato che lei si occupa di letteratura.N.W.: Non so da chi abbia preso. Tutte quelle formule e teorie incomprensibili. Immagino che lei le capisca. Per quanto mi riguarda, so fare a malapena le moltiplicazioni.E.B.: Forse è il suo modo di ribellarsi. Lei di ribellione se ne intende, penso.N.W.: Sì, ma io mi ribellavo nel modo giusto. Bevevo, fumavo e avevo amanti. Chi si ribella studiando matematica?"
Author: Khaled Hosseini
13. "Si un danseur a la possibilité d'entrer dans le jeu politique, il refusera ostensiblement toutes les négociations secrètes (qui sont depuis toujours le terrain de jeu de la vraie politique) en les dénonçant comme mensongères, malhonnêtes, hypocrites, sales ; il avancera ses propositions publiquement, sur une estrade, en chantant, en dansant, et appellera nommément les autres à le suivre dans son action ; j'insiste : non pas discrètement (pour donner à l'autre le temps de réfléchir, de discuter des contrepropositions) mais publiquement, et si possible par surprise : "Êtes-vous prêt tout de suite (comme moi) à renoncer à votre salaire du mois de mars au profit des enfants de Somalie ?" Surpris, les gens n'auront que deux possibilités : ou bien refuser et ainsi se discréditer en tant qu'ennemis des enfants, ou bien dire "oui" dans un terrible embarras que la caméra devra malicieusement montrer (chapitre 6)"
Author: Milan Kundera
14. "Odio quando qualcuno dice «Capisco». Non significa nulla ed è vagamente aggressivo. Ogni volta che lo sento in realtà mi suona come un «Vaffanculo»."
Author: Peter Cameron
15. "Thought is the bud, language the blossom and action the fruit behind it."
Author: Ralph Waldo Emerson
16. "A miscalculation is not negligence, nor prudence a crime. I am a scientist. I base my action or inaction upon probability and evidence. There is a reason we call science a discipline! Inferior minds bolt or build pyres to roast the witches in their midst!"
Author: Rick Yancey
17. "Once I started selling scripts for a great deal of money - action scripts, no less, which people tend to pooh-pooh anyway - then I started to get some backlash. Which I didn't mind."
Author: Shane Black
18. "A parte quando passava da me Jack o quando Wireman - sempre più vicino - mi salutava con la mano gridandomi «Buenos días, muchacho!», io non vedevo nessuno e non parlavo che a me stesso. L'estraneo recede quasi del tutto e quando questo avviene cominci a sentire te stesso con chiarezza. E la comunicazione chiara tra i sé - il sé superficiale e il sé recondito, intendo - è nemica dell'autocritica. Sbaraglia la confusione."
Author: Stephen King

Non Action Quotes Pictures

Quotes About Non Action
Quotes About Non Action
Quotes About Non Action

Today's Quote

Uncollected sales taxes on Internet purchases cost the states more than $16 billion in 2001."
Author: Bill Delahunt

Famous Authors

Popular Topics