Top Non Biological Moms Quotes

Browse top 28 famous quotes and sayings about Non Biological Moms by most favorite authors.

Favorite Non Biological Moms Quotes

1. "Agli oggetti non importa nulla della nostra vita, ma a noi interessa molto la storia di questi esseri feroci che invadono il nostro mattino. Questi esseri che si svegliano con noi all'alba e che continuano a ripetere crudeli: "Sei ancora qui con noi, ancora una volta viva."
Author: Alda Merini
2. "Poi tirò dalla borsa un paio di caramelle, erano rotonde, agli agrumi, e ne offrì una a Jasper Gwyn.-Grazie, no, davvero, disse lui.-Ma figuriamoci un po'!, disse lei.Lui sorrise e prese la caramella.-Il fatto che siano sparse nella borsa non vuol dire che facciano schifo, disse lei.-No, certo.-Ma ho notato che la gente è propensa a crederlo."
Author: Alessandro Baricco
3. "«Non prevedo nulla di buono per la vostra razza», disse cupo Zoltan Chivay. «A questo mondo ogni creatura intelligente che cada in povertà, in miseria e in disgrazia è abituata a unirsi ai propri simili, perché insieme è più facile resistere ai tempi difficili, perché ci si aiuta a vicenda. Invece tra voi umani ognuno bada solo a come guadagnare sulla miseria altrui. Quando c'è una carestia non si divide il cibo, ma si mangiano i più deboli. Un procedimento del genere si riscontra fra i lupi, permette di sopravvivere agli esemplari più sani e più forti. Ma tra le razze intelligenti di solito una simile selezione permette di sopravvivere e di dominare ai peggiori figli di puttana. Traete da soli conclusioni e previsioni.»"
Author: Andrzej Sapkowski
4. "Un romanzo non è un'allegoria" dissi verso la fine della lezione "È l'esperienza sensoriale di un altro mondo. Se non entrate in quel mondo, se non trattenete il respiro insieme ai personaggi, se non vi lasciate coinvolgere nel loro destino, non arriverete mai a indentificarvi con loro, non arriverete mai al cuore del libro. È così che si legge un romanzo: come se fosse qualcosa da inalare, da tenere nei polmoni. Dunque, cominciate a respirare. Ricordate solo questo. È tutto; potete andare."
Author: Azar Nafisi
5. "- Due re saliranno alla Rocca di Cadarn - profetizzò - ma a regnare sarà un uomo che non è re. I morti si sposeranno, quel che è perso ritornerà alla luce. e una lama verrà portata alla gola di una bambina."
Author: Bernard Cornwell
6. "When we sat down to eat I took inventory of the people in the room, and the remnants of my good mood evaporated when I realized how very little I had in common with them – the career dads, the responsible and diligent moms – and I was soon filled with dread and loneliness. I locked in on the smug feeling of superiority that married couples give off and that permeated the air – the shared assumptions, the sweet and contented apathy, it all lingered everywhere – despite the absence in the room of anyone single at which to aim this."
Author: Bret Easton Ellis
7. "Il tempo intanto correva, il suo battito silenzioso scandisce sempre più precipitoso la vita, non ci si può fermare neanche un attimo, neppure per un'occhiata indietro. "Ferma, ferma!" si vorrebbe gridare, ma si capisce ch'è inutile. Tutto quanto fugge via, gli uomini, le stagioni, le nubi; e non serve aggrapparsi alle pietre, resistere in cima a qualche scoglio, le dita stanche si aprono, le braccia si afflosciano inerti, si è trascinati ancora nel fiume, che pare lento ma non si ferma mai."
Author: Dino Buzzati
8. "Di me stesso so solo quel tanto che riesco a capire nelle mie attuali condizioni mentali. E le mie attuali condizioni mentali non sono buone."
Author: Douglas Adams
9. "L'orientalisme tel que je l'ai caractérisé dans cette étude met en cause, non seulement la possibilité d'une érudition qui ne soit pas politique, mais encore l'opportunité d'un lien trop étroit entre le savant et l'Etat."
Author: Edward W. Said
10. "Non faccio parte di quegli esaltati che sognano la realtà invece di vederla o che l'agghindano come un'amante lontana e appena intravista: la rivestono di mille qualità, mille parole non pronunciate, mille intenzioni inconfessate che concorrono alla loro felicità, mille silenzi che avranno una loro favorevole spiegazione. No, io non sono uno di questi amanti immaginari, fabbricatori di bellezza, artigiani di bontà, doratori dell'ideale, demiurghi della felicità. La realtà, io la conosco; peggio ancora, la sospetto. Mi attendo sempre che sia peggiore di quanto sembri, più violenta, più sinuosa, più torturata, ambigua, capziosa, vendicativa, interessata, egoista, tirchia, aggressiva, ingiusta, versatile, indifferente, vana; in una parola: più deludente. Di conseguenza io non abbandono la realtà, io la bracco, le resto attaccato al culo, faccio la posta a ogni sua debolezza e cattivo odore, la spremo sino a farne sprizzare il suo succo immondo. (da Il Vangelo secondo Pilato, pag. 101)"
Author: Éric Emmanuel Schmitt
11. "Ma la donna non è un uomo evirato, e la sua sessualità è tipicamente femminile e non "di natura maschile"."
Author: Erich Fromm
12. "The biological task of science is to provide the fully developed human individual with as perfect a means of orientating himself as possible. No other scientific ideal can be realised, and any other must be meaningless."
Author: Ernst Mach
13. "Ogni essere vivente, pensavo, agisce per istinto e l'unico modo per tenerlo sempre vivo nelnostro spirito, è quello di metterci in condizione di cavarcela da soli. Un po' come un animalecresciuto in cattività: se fosse riportato nel suo habitat naturale, rischierebbe di morire affamato,poiché non ha più l'istinto di cacciare. Così pensavo che anche negli esseri umani accadessequalcosa di simile e per autodifesa tendono ad allontanare chi minaccia di azzerare quell'istinto."
Author: Gianluca Frangella
14. "La prego. Sono sola e ho una figlia da mantenere. Lavoro tantissimo e nonostante tutto lostipendio è una miseria: non riesco ad andare avanti, ma le prometto che venerdì le darò tutto ciòche le devo.– Tutto? – ripeté l'uomo.Lei tacque. Sentii dirle con tono di voce più fioco:– Tu … tutto …"
Author: Gianluca Frangella
15. "Ut pictura, poesis: erit, quae, si propius stes,Te capiat magis, et quaedam, si longius abstes:Haec amat obscurum: volet haec sub luce videri,Iudicis argutum quae non formidat acumen:Haec placuit semel, haec decies repetita placebit.Poezia i perngjet piktures: njera te terheq me tepernga afer, kurse tjetra prej se largu;kjo e do erresiren, ajo do te shikohet ne drite,sepse aspak nuk frikesohet nga shikimi i kritikut,njera do te pelqehet nje here, kurse tjetra ne vijim dhjete here."
Author: Horace
16. "La città per chi passa senza entrarci è una, e un'altra per chi ne è preso e non ne esce; una è la città in cui s'arriva la prima volta, un'altra quella che si lascia per non tornare; ognuna merita un nome diverso; forse di Irene ho già parlato sotto altri nomi; forse non ho parlato che di Irene."
Author: Italo Calvino
17. "Ombrosa non c'è più. Guardando il cielo sgombro, mi domando se è davvero esistita. Quel frastaglio di rami e foglie, biforcazioni, lobi, spiumii, minuto e senza fine, e il cielo a sprazzi irregolari e ritagli, forse c'era solo perché ci passasse mio fratello con suo leggero passo di codibugnolo, era un ricamo fatto di nulla che assomiglia a questo filo d'inchiostro, come l'ho lasciato correre per pagine e pagine, zeppo di cancellature, di rimandi, di sgorbi nervosi, di macchie, di lacune, che a momenti si sgrana in grossi acini chiari, a momenti si infittisce in segni minuscoli come semi puntiformi, ora si ritorce su se stesso, ora si biforca, ora collega grumi di frasi con contorni di foglie o di nuvole, e poi si intoppa, e poi ripiglia a attorcigliarsi, e corre e corre e si sdipana e avvolge un ultimo grappolo insensato di parole idee sogni ed è finito."
Author: Italo Calvino
18. "May occasionally pay lip-service to their value, but it ultimately has no real use for artists, dancers, poets, self-sufficient farmers, tree lovers, devoted followers of what it views as non-materialist cults — Christian or otherwise — handicraft workers, makers of their own beer, or, for that matter, stay-at-home moms and dads, all of whom, when they endure at all, do so at the margins and on the periphery of the social economy."
Author: John Taylor Gatto
19. "Never did a tree fallThat did I not feel a pangFor rightly said when they are non man will be gone..For The very air is replenished by them treesWhen they are gone the air will thicken and we all will dieWill become rubbles our forts and tower..Only weeds and stones to coverThe unsightly mounds we leave..-Lonesome Gods"
Author: Louis L'Amour
20. "Tuo padre e tua madre non vorrebbero che tu incolpassi loro per averti lasciata sola. Come pensi che si sentirebbero? Vorrebbero che tu fossi felice. Che tu vivessi e ti divertissi. Pensa a quanto sarebbe orgogliosa tua madre per la tua promozione. Pensa a quanto sarebbe orgoglioso tuo padre del fatto che avevi messo tutta te stessa nel rapporto con Timothy. Loro sono lassù a fare il tifo per te."
Author: Melissa Senate
21. "(…), il giorno in cui mi aveva promesso il Plaza se avessi trovato l'uomo giusto. Quel ricordo mi colmò di gioia invece di farmi piangere. Non avevo trovato l'uomo giusto, ma per la prima volta mi rendevo conto che il messaggio di mio padre non aveva niente a che fare con quello. Lui voleva semplicemente dirmi che avrei trovato la felicità e la serenità e quello che era meglio per me, ma solo dopo aver cercato con impegno e fatica. (…) E poi, aveva voluto dirmi di non avere paura, di non smettere di cercare."
Author: Melissa Senate
22. "E molte persone hanno una specie di bug: credono che l'intelligenza sia un fine. Hanno un'unica idea in testa: essere intelligenti, e questa è una cosa stupissima. E quando l'intelligenza crede di essere uno scopo, funziona in modo strano: non dimostra la sua esistenza con l'ingegno e la semplicità dei suoi frutti, bensì con l'oscurità della sua espressione"."
Author: Muriel Barbery
23. "Qui non est hodie eras minus aptus erit. He who is not prepared today will be less so tomorrow."
Author: Ovid
24. "But the prospects of designing chemical plants for industrial scale chemical processes seemed far less interesting than the chemical events that occur in biological systems."
Author: Paul Berg
25. "Edward: Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno."
Author: Stephenie Meyer
26. "As a scientist in the field of biological warfare defense, I have never had any reservations whatsoever about helping the anthrax investigation in any way that I could."
Author: Steven Hatfill
27. "A volte desidereresti fuggire in un'altra parte del libro. Smetti di leggere e sfogli le pagine in avanti, scorgendo di sfuggita la storia che corre, non al di sopra del mondo ma attraverso di esso, attraverso foreste e complicazioni, attraverso il caos delle intenzioni e delle città. A mano a mano che ti avvicini alle ultime pagine, affretti sempre più il ritmo della lettura, finché non ti ritrovi immerso in un groviglio di inquietudine. Poi, all'improvviso, il pollice perde la presa e fluttui fuori dalla storia tornando in te stesso. Il libro è di nuovo una fragile nave fatta di tessuto e di carta. Sei stato ovunque e in nessun posto"
Author: Thomas Wharton
28. "Constrained optimization is the art of compromise between conflicting objectives. This is what design is all about. To find fault with biological design - as Stephen Jay Gould regularly does - because it misses some idealized optimum is therefore gratuitous. Not knowing the objectives of the designer, Gould is in no position to say whether the designer has proposed a faulty compromise among those objectives."
Author: William A. Dembski

Non Biological Moms Quotes Pictures

Quotes About Non Biological Moms
Quotes About Non Biological Moms
Quotes About Non Biological Moms

Today's Quote

It was, of course, a great failure in a woman's life - to never have achieved even a doomed and unsuccessful love. But she was not quite sure whether she had failed or not. When she was young there had been moments, of course. But those moments had never amounted to much more than a little fever of admiration - a little flutter and agitation in a ballroom - so slight a feeling that the cautious Dido had never considered it a secure foundation for a lifetime of living together. And then, sooner or later, she had always made and odd remark, or laughed at the wrong moment, and the young men became alarmed or angry - and the flutter and the agitation all turned to irritation.Dido could laugh and gossip about love as well as any woman but, deep down, she suspected that she had not the knack of falling into it."
Author: Anna Dean

Famous Authors

Popular Topics