Top Pagi Quotes

Browse top 77 famous quotes and sayings about Pagi by most favorite authors.

Favorite Pagi Quotes

1. "Kung matatakot kang harapin ang totoo at sabihin ang talagang nararamdaman mo dahil baka masaktan ka, isa lang ibig sabihin noon: ipinagkait mo na sa sarili mo ang pagiging masaya at kinarir mo ang magpakatanga."
Author: Bob Ong
2. "Kuhang-kuha natin ang mga katarantaduhan ng hollyeood, pero hindi ang kaunting pagiging responsable ng mga kanluraning bansa sa isyu ng pagtayo sa sariling paa."
Author: Bob Ong
3. "Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima, l'anima di coloro che lo hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."
Author: Carlos Ruiz Zafón
4. "Setiap bangun tidur pagi, berterima kasihlah kepada Tuhan, karena anda memiliki sesuatu yang harus dikerjakan, entah pekerjaan itu anda sukai mau pun tidak.Terpaksa bekerja dan bekerja sebaik-baiknya akan memelihara kesederhanaan anda, kemampuan mengendalikan diri, kerajinan, kegigihan, kepuasan, dan seratus kebajikan lain yang tidak dikenal oleh orang-orang yang berleha-leha."
Author: Charles Kingsley
5. "Una delle cose che mi piace di più dei libri è la capacità di definire e condensare largheporzioni della vita di un personaggio in un solo capitolo. È intrigante, perché nella vita vera non sipuò fare. Non puoi semplicemente chiudere un capitolo e saltare le cose che non ti va di rivivere epassare a un momento che ti piace di più. La vita non è divisa in capitoli... è divisa in minuti. Glieventi sono assemblati insieme, minuto dopo minuto, senza tagli temporali o pagine bianche o salti,perché non importa cosa accade, la vita semplicemente succede e continua ad andare avanti e leparole fluiscono e le verità continuano a scaturire che ti piacciano o no, e nulla ti lascia mai unaccidente di attimo di pausa per riprendere fiato.Ho bisogno di un fine capitolo. Ho bisogno di riprendere fiato, ma non so come."
Author: Collen Hoover
6. "«Quando ti porti dietro un libro» le aveva rivelato Mo quando Meggie ci aveva messo dentro il primo «avviene qualcosa di straordinario: le sue pagine raccoglieranno i tuoi ricordi. E un giorno ti basterà risfogliarle per tornare con il pensiero al luogo dove le hai lette per la prima volta: le immagini, gli odori, il gelato che ti eri gustata... Credimi, i libri sono un po' come la carta moschicida: a nient'altro i ricordi restano attaccati come alla carta stampata.»"
Author: Cornelia Funke
7. "I libri la rincuoravano quando era triste e scacciavano la noia mentre Mo tagliava, rilegava, incollava pagine ormai logore, rese fragili da anni e anni d'uso sotto le innumerevoli dita che le avevano sfogliate."
Author: Cornelia Funke
8. "E Mo cominciò a riempire la quiete notturna di parole. Le attirava fuori dalle pagine come se non stessero aspettando altro che la sua voce: lunghe e corte, aspre e dolci, sibilanti e gutturali. Danzavano per la stanza, solleticavano la pelle, dipingevano figure di vetro colorato nel vuoto."
Author: Cornelia Funke
9. "Religion and ethics were not always - or even frequently - mutually compatible. The demands of religious absolutism or fundamentalism or rampaging relativism often deflected the worst aspects of contemporary culture or prejudices rather than a system which both man and God could live under with a sense of real justice."
Author: Dan Simmons
10. "Di tengah gurun yang tertebak, jadilah salju abadi. Embun pagi tak akan kalahkan dinginmu, angin malam akan menggigil ketika melewatimu, oase akan jengah, dan kaktus terperangah. Semua butir pasir akan tahu jika kau pergi, atau sekadar bergerak dua inci.Dan setiap senti gurun akan terinspirasi karena kau berani beku dalam neraka, kau berani putih meski sendiri, karena kau… berbeda."
Author: Dee
11. "Il libro si adatta alla mano, si adatta all'individuo. Il modo in cui tieni in mano un libro e giri le pagine, mani e occhi, i movimenti meccanici per rastrellare la ghiaia su una calda strada di campagna, i segni sulla pagina, e come una pagina è uguale alla successiva eppure completamente diversa, le vite nei libri, le colline che diventano verdi, vecchie colline ondulate che ti facevano sentire che stavi diventando un altro."
Author: Don DeLillo
12. "Una casa senza libreria è una casa senza dignità, — ha qualcosa della locanda, — è come una città senza librai, — un villaggio senza scuole, — una lettera senza ortografia."("A house without a library in it is without dignity, like a motel, or a city with no bookstores, a town without a school, or a misspelled letter.")[Pagine sparse]"
Author: Edmondo De Amicis
13. "...purtroppo la vita la facciamo solo in brutta copia. Se uno scrittore fa una pagina imperfetta può buttarla nel cestino. La vita, no, quello che si è vissuto non c'è modo di riaggiustarlo, di pulirlo, di buttarlo via."
Author: Ernesto Sabato
14. "Kaya nga sa fairy tale, lagi na lang sinasabing 'and they live happily ever after' kasi hindi maikwento ano talaga ang naging ending. Nung magpakasal ang prinsesang maganda sa isinumpang prinsipe na naging palaka na bumalik uli sa pagiging gwapo ng prinsipe(matapos mahalikan), hindi pa naman ending yun. Kalagitnaan pa lang ng buhay nila yun. Ilan ang anak nila? Nanganak kaya ang prinsesa ng butete? Ano ang nangyari sa kanila nung tumanda sila? Sino ang unang namatay? kahit nga ang buhay sa mundo, matapos di umano ang katapusan ng mundo, magsisimula uli ang tao sa bagong paraiso. Wala pa ring closure."
Author: Eros S. Atalia
15. "Nella pagina delle cose certe che voglio nella mia vita ci sono scritte poche righe, fra l'altro qualcuna anche a matita, mentre in quella delle cose che non voglio c'è più roba, c'è più sicurezza, più determinazione."
Author: Fabio Volo
16. "Mergaitems reikia šalto pykcio. Joms butina apgalvota neapykanta, pagieža, leidžianti išvengti kompromisu, vengimas atleisti. Joms reikia žinoti, jog pasakytu žodžiu neatsiims, niekada, niekada. Tai kompensacija už ribotas moteru galimybes pasaulyje. <...> Stok skersai kelio moteriai, ir neabejok - ji nepamirš nuoskaudos ir puoseles savo keršta nors ir visa amžinybe, jei to reikes."
Author: Gregory Maguire
17. "Ombrosa non c'è più. Guardando il cielo sgombro, mi domando se è davvero esistita. Quel frastaglio di rami e foglie, biforcazioni, lobi, spiumii, minuto e senza fine, e il cielo a sprazzi irregolari e ritagli, forse c'era solo perché ci passasse mio fratello con suo leggero passo di codibugnolo, era un ricamo fatto di nulla che assomiglia a questo filo d'inchiostro, come l'ho lasciato correre per pagine e pagine, zeppo di cancellature, di rimandi, di sgorbi nervosi, di macchie, di lacune, che a momenti si sgrana in grossi acini chiari, a momenti si infittisce in segni minuscoli come semi puntiformi, ora si ritorce su se stesso, ora si biforca, ora collega grumi di frasi con contorni di foglie o di nuvole, e poi si intoppa, e poi ripiglia a attorcigliarsi, e corre e corre e si sdipana e avvolge un ultimo grappolo insensato di parole idee sogni ed è finito."
Author: Italo Calvino
18. "Tutte le "realtà" e le "fantasie" possono prendere forma solo attraverso la scrittura, nella quale esteriorità e interiorità, mondo e io, esperienza e fantasia appaiono composte della stessa materia verbale; le visioni polimorfe degli occhi e dell'anima si trovano contenute in righe uniformi di caratteri minuscoli o maiuscoli, di punti, di virgole, di parentesi; pagine di segni allineati fitti fitti come granelli di sabbia rappresentano lo spettacolo variopinto del mondo in una superficie sempre uguale e sempre diversa, come le dune spinte dal vento del deserto."
Author: Italo Calvino
19. "Ma come stabilire il momento esatto in cui comincia una storia? Tutto è sempre cominciato già da prima, la prima riga della prima pagina d'ogni romanzo rimanda a qualcosa che è già successo fuori dal libro. Oppure la vera storia è quella che comincia dieci o cento pagine più avanti e tutto ciò che precede è solo un prologo. Le vite degli individui della specie umana formano un intreccio continuo, in cui ogni tentativo di separare un pezzo di vissuto che abbia un senso separatamente dal resto - per esempio, l'incontro di due persone che diventerà decisivo per entrambi - deve tener conto che ciascuno dei due porta con sé un tessuto di ambienti fatti altre persone, e che dall'incontro deriveranno a loro volta altre storie che si separeranno dalla loro storia comune."
Author: Italo Calvino
20. "Harum bayi membuat pagi begitu sempurna."
Author: Iwan Setyawan
21. "Sampai di sini, air mataku mengalir. Tak hanya mengalir, aku bahkan menghujan. Kenangan mereka berembus kencang menghantam pagi menjelang siang di kamarku. Sendiri. Kumatikan televisi yang dari tadi memang tak kulihat. Hujan mengempas kota kecil ini. Membuat pagi semakin melankolis. Angin berembus, menyibak korden putih yang tipis. Aku tak kuasa lagi meneruskan tulisanku."
Author: Iwan Setyawan
22. "Sajak Musim GugurMalam-malam berguguran...Kenangan berguguran...Hanya sajak ini yang tumbuhKau selalu berdiri, ketika matahari mengoyak langitKetika panas, mengoyak-ngoyak hidup!Kau pernah ajak aku berjalanMelalui pagi dan senja, berbasah hujanMelalui kali. Luka dan suka mengalir di sanaTanpa jedaBertahan! Kau harus bertahan...Jangan gugur sebelum musim dingin tibaIni kuberikan napasku!"
Author: Iwan Setyawan
23. "Mandi dengan air hangat adalah kebahagiaan tersendiri di tengah kabut dingin yang menyelimuti pagi."
Author: Iwan Setyawan
24. "Alcuni anni prima Anne Elliot era stata una fanciulla molto carina, ma la sua giovanile bellezza era presto svanita, e dato che anche al colmo del suo splendore il padre non aveva trovato molto da ammirare (erano così diversi dai suoi i delicati tratti e i miti occhi scuri della figlia), non poteva esserci nulla che potesse suscitare la stima del padre ora che era così pallida e magra. Nona veva mai nutrito molte speranze - ora non ne aveva più nessuna- di poter un giorno o l'altro leggere il nome di lei in qualche pagina del suo amatissimo libro."
Author: Jane Austen
25. "Isa rin akong Espanyol, pero bago ang pagiging Espanyol ay tao ako at bago ang Espanya ay sa ibabaw ng Espanya ay ang kanyang dangal, ang matataas na prinsipyo ng moralidad, ang mga walang-hanggang prinsipyo ng hindi nagbabagong katarungan!"
Author: José Rizal
26. "The mighty hunter," I quipped as we snuck out the backdoor, escaping into the yard. "He can take down vicious rabids and rampaging boars, but one old lady can make him flee in terror.""One scary old lady," he corrected me, looking relieved to be out of the house. "You didn't hear what she told me when I got up — you're so cute I could put you in a pie. Tell me that's not the creepiest thing you've ever heard." His voice climbed a few octaves, turning shrill and breathy. "Today for dessert, we have apple pie, blueberry pie and Ezekiel pie."
Author: Julie Kagawa
27. "You see all the other fellows were so active and earnest and all that sort of thing- always rampaging, and skirmishing, and scouring the desert sands, and pacing the margin of the sea, and chasing knights all over the place, and devouring damsels, and going on generally- whereas I liked to get my meals regular and then to prop my back against a bit of rock and snooze a bit, and wake up and think of things going on and how they kept going on just the same, you know!"
Author: Kenneth Grahame
28. "Kau masih matahari pagi yang mengakhiri yelda-ku."
Author: Khaled Hosseini
29. "Forse non ci sono giorni della nostra adolescenza vissuti con altrettanta pienezza di quelli che abbiamo creduto di trascorrere senza averli vissuti, quelli passati in compagnia del libro prediletto. Tutto ciò che li riempiva agli occhi degli altri e che noi evitavamo come un ostacolo volgare a un piacere divino: il gioco che un amico veniva a proporci proprio nel punto più interessante, l'ape fastidiosa o il raggio di sole che ci costringevano ad alzare gli occhi dalla pagina o a cambiare posto, la merenda che ci avevano fatto portar dietro e che lasciavamo sul banco lì accanto senza toccarla, mentre il sole sopra di noi diminuiva di intensità nel cielo blu, la cena per la quale si era dovuti rientrare e durante la quale non abbiamo pensato ad altro che a quando saremmo tornati di sopra a finire il capitolo interrotto[...]"
Author: Marcel Proust
30. "There had been a frozen mist here, and the trees were spun into feathers. Their fragile brilliance made me wonder why, into the spotlessness of Creation, God had seen fit to introduce soiling, twisting, rampaging, Man."
Author: Maria McCann
31. "Jika berjalan buruk, aku tidak akan melihat pagi berikutnya - Zulaika"
Author: Mike Carey
32. "Catre sfarsitul nopii sensul cartilor se evapora complet si ramaneam in brate cu paginile lor poroase, cu semnele lor cabalistice imposibil de inteles, cu parfumul de hartie prafuita, cel mai excitant parfum de pe pamant."
Author: Mircea Cărtărescu
33. "Cei ce-au avut putine femei au tendinta maniacala sa descrie pe zeci de pagini fiecare nuanta a zâmbetului femeilor, sa-ntoarca pe toate fetele fiecare cuvânt al lor, sa filozofeze despre feminitate ca arhetip, sa dezvolte o mistica-ntreaga în jurul marii zeite a dragostei si a mortii. întind, adica, de bietele doua-trei femei cu care-au avut de-a face, de parc-ar vrea sa suplineasca astfel, prin calitatea scriiturii, cantitatea deficitara de experienta. Oricât ne-am stradui, prin urmare, nu putem iesi din dilema voicaniana: metafizica la un capat al spectrului si o parte gingasa a anatomiei feminine la cealalta. Vai, ma numar printre cei care sunt mai aproape de metafizica pe acest continuum al feminitatii. Despre cele câteva femei (dar ce femei!) care mi-au onorat mintea, viata si patul am scris de zeci de ori. Voluta a corpului lor si rictus al gurii lor si cârliont al capriciilor lor n-au ramas neconsemnate în pagini botite si fierbinti asemenea cearsafurilor unui barbat singur."
Author: Mircea Cărtărescu
34. "MengejarPpagi berarti mengejar cita-cita. Kita bisa memulainya dari Pagi"
Author: Nurul Fajri
35. "Setiap pagi adalah hari baru, hidup baru, untuk sebuah semangat yang harus baru juga"
Author: Nurul Fajri
36. "I was convinced that the world was in the departure and paging."
Author: Peter Bichsel
37. "Elke webpagina van de site heeft een uithangbord waaraan de bezoeker herkent waar hij terecht is gekomen. Een goed uithangbord bestaat uit de combinatie van een logo, een slagzin en een paginatitel."
Author: Peter Kassenaar
38. "Tak ada persiapan terlalu pagi"
Author: Pramoedya Ananta Toer
39. "Jalan setapak memasuki hutan gempol itu sedikit berair. Anggrek bulan dengan bunga birunya yang sedang mekar menggelantung dibuai angin pagi. Juga jenis anggrek bulan lain dan anggrek merpati ramai bergelantungan pada pohon gempol. Malah serumpun anggrek harimau tenang-tenang mendekam diketinggian cabang. Bunganya yang kuning berbelang coklat serasa hendak meloncat untuk menerkam. Sayang sekali keindahan alam itu masih belum dapat dinikmati orang buangan ini. Juga tidak oleh penghuni kampung-kampung di gunung. Mereka baru bisa bicara tentang lapar."
Author: Pramoedya Ananta Toer
40. "Nikmati nyanyian pagi sendu ini. Mari kembali ke masa yang hanya bisa kita kenang itu dengan menumpang rindu."
Author: Rohmatikal Maskur
41. "Di jalan cinta para pejuang, biarkan cinta berhenti di titik ketaatan.. Meloncati rasa suka dan tidak suka.. Melampaui batas cinta dan benci.. Karena hikmah sejati tak selalu terungkap di awal pagi.. Karena seringkali kebodohan merabunkan kesan sesaat.. Maka taat adalah prioritas yang kadang membuat perasaan-perasaan terkibas.. Tapi yakinlah, di jalan cinta para pejuang, Alloh lebih tahu tentang kita.."
Author: Salim Akhukum Fillah
42. "Maka pada suatu pagi hari ia ingin sekali menangis sambil berjalan tunduk sepanjang lorong itu. Ia ingin pagi itu hujan turun rintik-rintik dan lorong sepi agar ia bisa berjalan sendiri saja sambil menangis dan tak ada orang bertanya kenapa.Ia tidak ingin menjerit-jerit berteriak-teriak mengamuk memecahkan cermin membakar tempat tidur. Ia hanya ingin menangis lirih saja sambil berjalan sendiri dalam hujan rintik-rintik di lorong sepi pada suatu pagi."
Author: Sapardi Djoko Damono
43. "Waktu berjalan ke Barat di waktu pagi hari matahari mengikutiku di belakang.Aku berjalan mengikuti bayang-bayangku sendiri yang memanjang di depan.Aku dan matahari tidak bertengkar tentang siapa di antara kami yang telah menciptakan bayang-bayang,aku dan bayang-bayang tidak bertengkar tentang siapa di antara kami yang harus berjalan di depan."
Author: Sapardi Djoko Damono
44. "Secangkir kopi yang dengan tenang menunggu kau minum itu tidak pernah mengusut kenapa kau bisa membedakan aromanya dari asap yang setiap hari kau hirup ketika berangkat dan pulang kerja di kota yang semakin tidak bisa mengerti kenapa mesti ada secangkir kopi yang tersedia di atas meja setiap pagi"
Author: Sapardi Djoko Damono
45. "...devo dire che c'è una tradizione a Mårbacka, che quando si va a dormire la Vigilia di Natale si ha il permesso di avvicinare un tavolino al letto, metterci sopra una candela e poi leggere finché si vuole. Questa è la più grande di tutte le gioie di Natale. Non c'è niente di più bello che starsene lì sdraiati con un bel libro avuto in regalo, un libro nuovo che non si è ancora mai visto e che nessun altro in casa conosce, e sapere che si può leggere pagina dopo pagina finché si riesce a stare svegli."
Author: Selma Lagerlöf
46. "Setiap hari ada senja, tapi tidak setiap senja adalah senja keemasan, dan setiap senja keemasan itu tidaklah selalu sama….Aku selalu membayangkan ada sebuah Negeri Senja, dimana langit selalu merah keemas-emasan dan setiap orang di negeri itu lalu lalang dalam siluet.Dalam bayanganku Negeri Senja itu tak pernah mengalami malam, tak pernah mengalami pagi dan tak pernah mengalami siang.Senja adalah abadi di Negeri Senja, matahari selalu dalam keadaan merah membara dan siap terbenam tapi tak pernah terbenam, sehingga seluruh dinding gedung, tembok gang, dan kaca-kaca jendela berkilat selalu kemerah-merahan.Orang-orang bisa terus-menerus berada di pantai selama-lamanya, dan orang-orang bisa terus-menerus minum kopi sambil memandang langit semburat yang keemas-emasan. Kebahagiaan terus-menerus bertebaran di Negeri Senja seolah-olah tidak akan pernah berubah lagi…."
Author: Seno Gumira Ajidarma
47. "Setiap pagi, Mama merengkuhnya sambil berbisik di telinga: "Hiduplah Sara. Jangan menyerah" seolah ia tidak saja sedang menyalurkan suaranya pada telinga itu, tapi juga jiwanya. Ia menjadi litani yang berulang tanpa hentiHiduplah, Sara. Hiduplah...Namun suara-suara lain yang hidup. Kokok ayam, adzan menggelegar, disusul dengan gesekan sepatu di aspal, motor dan klaksin yang bertambah keras menggantikan litani yang makin sayup dan kemudian lenyap."
Author: Soe Tjen Marching
48. "A volte desidereresti fuggire in un'altra parte del libro. Smetti di leggere e sfogli le pagine in avanti, scorgendo di sfuggita la storia che corre, non al di sopra del mondo ma attraverso di esso, attraverso foreste e complicazioni, attraverso il caos delle intenzioni e delle città. A mano a mano che ti avvicini alle ultime pagine, affretti sempre più il ritmo della lettura, finché non ti ritrovi immerso in un groviglio di inquietudine. Poi, all'improvviso, il pollice perde la presa e fluttui fuori dalla storia tornando in te stesso. Il libro è di nuovo una fragile nave fatta di tessuto e di carta. Sei stato ovunque e in nessun posto"
Author: Thomas Wharton
49. "Ada orang bilang bahwa cinta pasti dapat menyelesaikan segala problema yang ada.Padahal mungkin hanya dengan suguhan tulus kopi nikmat di pagi hari sudah cukup mengatasinya."
Author: Toba Beta
50. "Le parole sono anche molto democratiche; pensano che una parola sia buona come un'altra; che le parole rozze valgano quanto quelle educate; che quelle incolte siano uguali a quelle colte, non esistono classi o titoli di merito nella loro società. E non amano essere sollevate in punta di penna ed esaminate una per una. Restano sempre unite in frasi, in paragrafi, e a volte per intere pagine di fila. Odiano essere utili; odiano dover far soldi; odiano andare in giro a tenere conferenze. In breve, odiano qualsiasi cosa che imponga loro un unico significato, o che le immobilizzi in un'unica posa, perché cambiare fa parte della loro natura."
Author: Virginia Woolf

Pagi Quotes Pictures

Quotes About Pagi
Quotes About Pagi
Quotes About Pagi

Today's Quote

I am no more annoyed when I think of the expression, than I should be annoyed by a man's opinion of a picture of mine, who had no eye for pictures; or of a piece of music of mine, who had no ear for music."
Author: Charles Dickens

Famous Authors

Popular Topics