Top Pazzo Quotes

Browse top 9 famous quotes and sayings about Pazzo by most favorite authors.

Favorite Pazzo Quotes

1. "L'amore se ne infischia del soldo, l'amore è più caldo del caldo. Che sia vinta la guerra o sia persa, è l'amore che il mondo attraversa. L'amore non fa rima né ha ragioni, l'amore rende pazzo chi lo ha. L'amore sopravvive alle stagioni […]. L'amore vince i giochi, ogni contesa, che scoppi sulla terra o dentro al mare. Nessuna risorsa è meglio spesa, di quelle bruciate per amare."
Author: Ali Smith
2. "La città, quel tuo desiderio bruciante di libertà, che cosa ti ha dato? Rumore e furore, che non significa nulla. Potrai anche credere che sono un vecchio pazzo fuori di cervello, ma da che io e tua madre abbiamo scelto questa vita, non abbiamo mai avuto rimpianti. Mi guadagno quello che mangio, tutto quello che ho ce l'ho indosso, non mi va di odiare nessuno, non invidio nessuno per la sua felicità"."
Author: Eleanor Brown
3. "E che cos'altro è, infine, questo ideale della società moderna se non l'antico sogno del povero e dell'indigente, che può avere un fascino finchè rimane sogno, ma diventa il paradiso di un pazzo non appena è realizzato?"
Author: Hannah Arendt
4. "Non farti mai beffe di un drago da vivo, pazzo di un Bilbo!"
Author: J.R.R. Tolkien
5. "L'universo intero era pazzo ed obliquo ed estremamente bizzarro."
Author: Jack Kerouac
6. "La gente vive, ha il suo momento, i suoi baci, le risate, gli abbracci, le sue parole dolci, le sue gioie e i suoi dolori, ogni vita è un universo che poi crolla su se stesso e non lascia niente dietro di sé se non pochi oggetti resi preziosi e attraenti dalla scomparsa del proprietario, diventano importanti, a volte sacri, come se un frammento di quell'esistenza che è sparita si fosse trasferita sulla tazza del caffè, sulla sega, sulla spazzola, sulla sciarpa. Ma tutto alla fine svanisce, i ricordi si cancellano e tutto muore. Dove prima c'era la vita e la luce adesso c'è il buio e l'oblio."
Author: Jón Kalman Stefánsson
7. "«Dimmi un segreto.»«Sono pazzo di te.»"
Author: Julie Cross
8. "E' la possibilità, non la garanzia, quella che mi fa andare avanti. Una specie di scomessa da parte mia. E chiamatemi pure pazzo, o sognatore o quel che vi pare, io credo che tutto sia possibile."
Author: Nicholas Sparks
9. "Per tutti quegli anni aveva vissuto con un pazzo, ma come avrebbe potuto capirlo? La sua pazzia era un mare sotterraneo. Sopra di esso c'era uno strato di roccia, e sopra questo uno di terra su cui crescevano fiori."
Author: Stephen King

Pazzo Quotes Pictures

Quotes About Pazzo
Quotes About Pazzo
Quotes About Pazzo

Today's Quote

I'm fascinated by how ethnic communities have assimilated into massive capitalist environments."
Author: Anton Yelchin

Famous Authors

Popular Topics