Top Piangere Quotes

Browse top 18 famous quotes and sayings about Piangere by most favorite authors.

Favorite Piangere Quotes

1. "Credo che non abbiamo la stessa concezione della parola "sentimento". Per me, voler fracassare la testa a qualcuno è un sentimento. Per lei, piangere sulla rubrica "La posta del cuore" di una rivista femminile è un sentimento."
Author: Amélie Nothomb
2. "Sai, dove è scritto che per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo. Un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per cercare e un tempo per perdere" S'interruppe."Fidati, Charlie. La Bibbia per ogni si sbaglia. Nella vita di un uomo non c'è tempo per ogni cosa. Non c'è una stagione per ogni attività."( Ho sognato di te )"
Author: Ben Sherwood
3. "Credo che non ti amerei tanto se in te non ci fosse nulla da lamentare, nulla da rimpiangere. Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita."
Author: Boris Pasternak
4. "Si era fermata e si eramessa a piangere perché dormire era una stupidaggine erubava tempo all'allegria."
Author: Cesare Pavese
5. "La verità? Siamo un circolo vizioso, io e te. Continuo. Eterno. Fatto dell'Amore più profondo e del Dolore più straziante. E' così. Ci graffiamo in un abbraccio, ci mordiamo con un bacio, ci distruggiamo con una sola stretta di mano. A volte mi dico che è solo l'inizio della più grande storia d'amore di tutti i tempi... poi ti vedo piangere. E allora No. Forse è solo un altro errore della Vita."
Author: Chiara B. D'Oria
6. "A volte mi dico che è solo l'inizio della più grande storia d'amore di tutti i tempi... poi ti vedo piangere. E allora No. Forse è solo un altro errore della Vita.>"
Author: Chiara Bianca D'oria
7. "Poco tempo fa sono andato a pranzo con un amico. Si è messo a piangere. Voleva costruirsi una barca e salpare per la Tasmania. Io gli ho riso in faccia. Una settimana dopo gli è venuta un'emorragia cerebrale. Non siamo capaci di imparare niente dagli stereotipi che ci circondano, neppure che siamo tutti uguali."
Author: Don DeLillo
8. "Mi guardo allo specchio: un fantasma stravolto. Mi lego i capelli e ignoro le borse che mi sono venute sotto gli occhi a forza di piangere. Non riesco a credere che il mondo mi stia crollando addosso, che tutte le mie speranze e i miei sogni vadano in pezzi. No, no, non pensarci. Non adesso, non ancora."
Author: E.L. James
9. "Inutile piangere sul latte versato. (No use crying over spilled milk.)"
Author: Francesca Marciano
10. "La parte migliore della nostra memoria è fuori di noi, in un alito di vento piovoso, nell'odore di chiuso di una camera o nell'odore d'una prima fiammata, ovunque ritroviamo di noi, cio che la nostra intelligenza, non avendone l'uso, aveva disegnato, l'ultima riserva del passato, la migliore, quella che, quando tutte le nostre lacrime sembravano ancora esaurite, sa farci ancora piangere.."
Author: Françoise Sagan
11. "Ma ora si rendeva conto che quello, come tradimento, era così piccolo che faceva ridere. Così piccolo che faceva piangere."
Author: Jonathan Franzen
12. "Joey aveva sorriso con furia per impedirsi di piangere. La sua ferita gli sembrava strutturale, come se lui e suo padre avessero scelto le proprie idee politiche al solo scopo di odiarsi, e l'unico modo per uscirne fosse il distacco."
Author: Jonathan Franzen
13. "E adesso, permettimi di chiederti come pensi che riuscirai a ottenere i risultati che mi hai elencato.""Seppellirò i miei sentimenti nel profondo di me.""Che cosa intendi per seppellire i tuoi sentimenti?""Anche se saranno fortissimi non li lascerò uscire. Se dovrò piangere, piangerò dentro. Se dovrò sanguinare, mi verranno dei lividi. Se il mio cuore comincerà a dare i numeri, non ne parlerò con nessuno al mondo. Tanto non serve. Rovina solamente la vita a tutti."
Author: Jonathan Safran Foer
14. "Ho fatto un respiro debole e profondo e mi sono imposto di non piangere più. «Vabene, Courtney. Adesso puoi dormire. Va bene. Niente più dolore.»«Grazie» ha sussurrato."
Author: Julie Cross
15. "«Detesto quando mi fai piangere.»«Piangi quanto vuoi, l'importante è che tu sia felice.»«Sono felice» ha detto.E lo ero anch'io. Nonostante tutto."
Author: Julie Cross
16. "Piangere insieme, per una coppia, è un minuscolo, emblematico accadimento... è il respiro dell'altro che crepa nella tua gola."
Author: Margaret Mazzantini
17. "(…), il giorno in cui mi aveva promesso il Plaza se avessi trovato l'uomo giusto. Quel ricordo mi colmò di gioia invece di farmi piangere. Non avevo trovato l'uomo giusto, ma per la prima volta mi rendevo conto che il messaggio di mio padre non aveva niente a che fare con quello. Lui voleva semplicemente dirmi che avrei trovato la felicità e la serenità e quello che era meglio per me, ma solo dopo aver cercato con impegno e fatica. (…) E poi, aveva voluto dirmi di non avere paura, di non smettere di cercare."
Author: Melissa Senate
18. "POZZO:Non piange più. (A Estragone) In un certo senso l'ha sostituito lei. (Pensieroso) Le lacrime del mondo sono immutabili. Non appena qualcuno si mette a piangere, qualcun altro, chissà dove, smette. E così per il riso. (Ride) Non diciamo troppo male, perciò, della nostra epoca; non è più disgraziata delle precedenti. (Pausa) Ma non diciamone neanche troppo bene. (Pausa) Non parliamone affatto. (Pausa) È vero, però, che la popolazione è aumentata."
Author: Samuel Beckett

Piangere Quotes Pictures

Quotes About Piangere
Quotes About Piangere
Quotes About Piangere

Today's Quote

Cats may have nine lives, but pigs . . . don't . . . give . . . up."
Author: Chris Kurtz

Famous Authors

Popular Topics