Top Ricci Quotes

Browse top 16 famous quotes and sayings about Ricci by most favorite authors.

Favorite Ricci Quotes

1. "Non ti amo per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti amo perchè il desiderio di te è più forte di qualsiasi felicità."
Author: Alessandro Baricco
2. "I sovrani deboli sono una maledizione in terra, tuttavia i nostri giuramenti sono fatti ai sovrani, ragionai; se non facessimo giuramenti, non avremmo leggi, e se non avessimo leggi, ci sarebbe solo anarchia. Perciò dobbiamo legarci mediante le leggi e con in giuramenti attenerci alle leggi; se un uomo potesse cambiare i sovrani a capriccio, allora potrebbe trascurare i giuramenti fatti a un sovrano scomodo; i sovrani sono necessari perché è necessario avere leggi immutabili."
Author: Bernard Cornwell
3. "Si otras culturas han sobrevivido 10,000 años sin las reglas religiosas del islam, mormonismo, hinduismo o cristianismo, ¿cuál es el propósito de las restricciones y la culpa religiosas?"
Author: Darrel Ray
4. "Quanto alla felicità, la maggioranza di noi riesce a resisterle; I'infelicità è ben altrimenti insidiosa. L'avete assaporata? Non ne sarete mai sazi; la cercherete con avidità e, preferibilmente, là dove non si trova; e allora là la proietterete, visto che senza infelicità tutto vi sembrerebbe inutile e opaco. Ovunque essa si trovi, scaccia il mistero o lo rende luminoso. L'infelicità che è sapore e chiave delle cose, accidente e ossessione, capriccio e necessità, vi farà amare I'apparenza in ciò che questa ha di più potente, di più durevole e di più vero, e lì vi terrà per sempre avvinti perché, « intensa » per natura, è, come ogni « intensità », servitù, assoggettamento."
Author: Emil Cioran
5. "En un estado de oscurecimiento como la tristeza, la enfermedad, la contricción, nos es grato ver que aun podemos ser luminosos para los demás y que estos perciben en nosotros una esfera luminosa producida de la misma manera que la de la luna. Por este rodeo participamos de nuestra propia facultad de iluminar."
Author: Friedrich Nietzsche
6. "«Quanto pesa una lacrima?»«Secondo: la lacrima di un bambino capriccioso pesa meno del vento, quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra.»"
Author: Gianni Rodari
7. "¿Es ésta la nueva doctrina desconocida? Todo el mundo sabe eso: todo el mundo lo ha escuchado antes. Los cínicos han recomendado la pobreza y la restricción de las necesidades; Sócrates ha prescrito la virtud como una cosa antigua buena; el primer estoico a quien uno encuentra, si bien sea el propio Séneca -que tiene quinientas mesas de madera de limonero-, ensalza la continencia, recomienda la verdad, la paciencia en la adversidades, la fortaleza en el infortunio; y todo eso es como el trigo viejo, que se comen los ratones, pero que la gente rechaza porque huele mal."
Author: Henryk Sienkiewicz
8. "Ricci created memory palaces in his mind. Each item in the palace represented a series of concepts. The rooms and locations within the palace served as directories and files, similar to computer data storage. Ricci instantaneously learned, retained and retrieved hundreds of new Chinese kanji, to the astonished delight of Chinese nobles."
Author: Janet M. Tavakoli
9. "In fondo si trattava semplicemente di questo: che il suo jersey le modellava squisitamente il busto, che i riccioli si addicevano molto al suo viso, e che standole vicino mi veniva voglia di starle ancor più vicino."
Author: Leo Tolstoy
10. "Il Destino però è un essere capriccioso e beffardo, e un anno dopo avvenne quella che sui libri di storia venne in seguito riportata come la Grande Mutazione. A oggi gli scienziati non sono in grado di spiegarla, si pensa sia dovuta a una sostanza sconosciuta, presente nell'acqua o nell'atmosfera terrestre; ancora non è stato possibile chiarire gli estremi di tale avvenimento. Di fatto – come il lettore ha già ben presente – in tutto il mondo alcune persone, all'apparenza geneticamente predisposte, cominciarono a mutare. Solo pochi fortunati, una persona su cinque, si salvarono. Io fui tra questi, Holmes no."
Author: Letizia Loi
11. "Christina Ricci is amazing, the most professional actor I think I've ever met. You can be chatting with her and when they call action, she's right there."
Author: Lisa Kudrow
12. "Come se nel cuore della natura di uno scrittore ci fosse la purezza. Il cielo aiuti un simile scrittore! Come se Joyce non avesse annusato oscenamente le mutande di Nora. Come se nell'anima di Dostoevskij non avesse mai bisbigliato Svidrigailov. Nel cuore della natura di uno scrittore c'è il capriccio. Curiosità, fissazioni, isolamento, veleno, feticismo, austerità, leggerezza, perplessità, infantilismo eccetera. Il naso nella cucitura di un indumento intimo: ecco la natura dello scrittore. L'impurità."
Author: Philip Roth
13. "Quiero è un verbo sorprendente, che vuol dire tutto. È volere, desiderare, amare, chiedere ed è prediligere. Di volta in volta, secondo il tono che gli vien dato, esprime la più imperativa delle passioni o il più lieve dei capricci. È un ordine o una preghiera, una dichiarazione o un assenso. Talora, non è che ironia."
Author: Pierre Louÿs
14. "Un momento con una donna capricciosa vale undici anni di vita noiosa.A single moment with a fiery female is worth eleven years of a boring life."
Author: Sarah MacLean
15. "It's a werewolf movie with Christina Ricci, and it was a chance to work with some good people. But playing yourself is always fairly risky because you gotta watch how you goof on yourself."
Author: Scott Baio
16. "La camera si riempì ora di azioni decise e precise, le quali però, essendo nate dalla noia, dall'oziosità, dal capriccio, celavano in sé una certa dose di imbecillità."
Author: Witold Gombrowicz

Ricci Quotes Pictures

Quotes About Ricci
Quotes About Ricci
Quotes About Ricci

Today's Quote

In all our searching, the only thing we've found that makes the emptiness bearable is each other."
Author: Carl Sagan

Famous Authors

Popular Topics