Top Spina Bifida Quotes

Browse top 4 famous quotes and sayings about Spina Bifida by most favorite authors.

Favorite Spina Bifida Quotes

1. "Oh, my goodness, when you're a mother and you just give birth to a child with spina bifida and - or Down's Syndrome or cerebral palsy, there's a bit of a shock you're going to have to go through, a bit of an adjustment curve."
Author: Joni Eareckson Tada
2. "Saepe creat molles aspera spina rosas" - "Often the prickly thorn produces tender roses"
Author: Ovid
3. "La irritava però sentirsi dentro quell'orrendo mostro! Sentire i rami che si spezzavano, e gli zoccoli che si piantavano profondi nella foresta folta di foglie dell'anima. Odiava di non essere mai del tutto contenta, o del tutto sicura, perché ogni istante quel mostro poteva ridestarsi, quell'odio, che specialmente dalla sua malattia in poi, la graffiava, le faceva male alla spina dorsale; le dava un dolore fisico, e insieme minacciava e insidiava ogni piacere della bellezza, dell'amicizia, della ricchezza, dell'amore e della casa, come se ci fosse davvero un mostro che l'attaccava alle radici, come se l'intera panoplia della contentezza non fosse altro che egoismo!"
Author: Virginia Woolf
4. "Profondamente sospirò e si gettò - c'era nei suoi gesti una passione che merita la parola - sul nudo suolo ai piedi della quercia. Godeva nel sentire, sotto l'effimera apparenza dell'estate, la spina dorsale della terra; ché tale era per lui la dura radice della quercia, oppure - l'immagine seguendo l'immagine - era il dorso d'un gran destriero che cavalcava; o la tolda di una nave in preda alle onde; qualsiasi cosa, insomma, purché solida, poiché egli anelava a qualche cosa cui ormeggiare il suo fluttuante cuore; quel cuore che ogni sera in quella stagione, quando s'aggirava per le campagne, pareva ricolmo di aromatiche e languide sensazioni d'amore. Alla quercia egli lo legò."
Author: Virginia Woolf

Spina Bifida Quotes Pictures

Quotes About Spina Bifida
Quotes About Spina Bifida
Quotes About Spina Bifida

Today's Quote

Miles Davis fully embraced possibilities and delved into it. He was criticized heavily from the jazz side. He was supposed to be part of a tradition, but he didn't consider himself part of a tradition."
Author: Bill Laswell

Famous Authors

Popular Topics