Top Ventas Quotes

Browse top 5 famous quotes and sayings about Ventas by most favorite authors.

Favorite Ventas Quotes

1. "Ginevra chiuse gli occhi; per alcuni instanti non capii se ridesse o piangesse. Poi vidi che quella che le agitava il petto era una risata. - Sei davvero uno sciocco - affermò. - Cerchi di aiutarmi! Credi che io ami Lancillotto?- Volevi che diventasse re - le ricordai.- Che c'entra con l'amore? - mi chiese con scherno. Volevo che fosse re perché è un debole, e in questo mondo una donna può comandare solo attraverso un uomo debole come lui. Artù non è un debole, invece. - Trasse un profondo respiro. - Ma Lancillotto lo è, e forse regnerà qui, quando verranno i sassoni, ma a controllarlo non sarò io, e neppure un'altra donna: sarà Cerdic, che è tutt'altro che un debole."
Author: Bernard Cornwell
2. "Ogni atomo della sua carne mi è caro come la mia propria; l'amerei malata, l'amerei infelice.Il suo animo è il mio tesoro e anche se si smarrisse continuerebbe ad esserlo. Se delirasse, le mie braccia la tratterrebbero, e non una camicia di forza; una sua stretta, anche se inconsapevole e feroce, mi alletterebbe e anche se lei mi si avventasse addosso furibonda come ha fatto stamane quella donna, l'accoglierei con un abbraccio energico sì, ma non meno tenero.E quando fosse calma, non avrebbe altro guardiano, altra infermiera che me; saprei vegliarla con infinita tenerezza, anche se lei non potesse ricompensarmi con nessun sorriso e non mi stancherei di guardarla negli occhi anche se più non mi riconoscessero."
Author: Charlotte Brontë
3. "Quienquiera que se inventase eso de que el dinero no hace la felicidad, se regocija Lloyd Hooks, está claro que no tenía bastante."
Author: David Mitchell
4. "Jis buvo neblogas vyras, geraširdis, malonus, švelnus, ko gero, labai romus vyras, galbut šventasis - deja, ne šiomis savybemis galejai palenkti berniuka. Neidomus jam atrode tevas, laikas je varganoje trobeleje, nuobodus jis buvo, o tai, kad jis i bet kokia išdaiga atsakydavo šypsena, i kiekviena ižeidima - draugiškumu, i pykti - gerumu, kaip tik ir buvo nepakenciamiausia šio seno landuno klasta. Daug mieliau butu berniukui, kad šis jam grasintu, kad žiauriai elgtusi."
Author: Hermann Hesse
5. "Se il bambino vuole scalare una montagna, lasciatelo fare. Se vuole arrampicarsi su un albero, lasciatelo fare. Lasciatelo andare dovunque possa sperimentare l'avventura e la sua capacità di non cadere in preda alla paura. Anche se morisse qualche bambino ogni anno – scalando montagne o tuffandosi nei fiumi o arrampicandosi sugli alberi – non avrebbe alcuna importanza. Perché, se in una comunità tutti i bambini diventassero paurosi e mancassero della capacità di non cadere in preda alla paura, tutta quella comunità, sebbene sembri viva, in realtà sarebbe morta."
Author: Osho

Ventas Quotes Pictures

Quotes About Ventas
Quotes About Ventas
Quotes About Ventas

Today's Quote

We are dust and shadows"
Author: Cassandra Clare

Famous Authors

Popular Topics