Top Vizio Quotes

Browse top 10 famous quotes and sayings about Vizio by most favorite authors.

Favorite Vizio Quotes

1. "Tornai a Parigi, e scrissi questa storia esattamente come mi era stata raccontata. Essa ha soltanto un merito, che probabilmente le sarà contestato: quello di esser vera.Non traggo da questo racconto la conclusione che tutte le donne come Marguerite sono capaci di fare quello che ha fatto lei: me ne guardo bene. Ma sono venuto a sapere che una di loro aveva provato, nella sua vita, un grande amore, che ne aveva sofferto e ne era morta. Ho raccontato al lettore quello che avevo saputo. Era un dovere.Non sono l'apostolo del vizio, ma mi farò l'eco della nobile infelicità dovunque la sentirò supplicare.La storia di Marguerite è un'eccezione, lo ripeto; se fosse stata una storia come tutte le altre non sarebbe valsa la pena di scriverla."
Author: Alexandre Dumas Fils
2. "La gente la sera è in libertà provvisoria dalle fabbriche, dai magazzini, dalle stazioni di servizio, dai macelli. Il giorno dopo tornano dentro, ma adesso sono fuori, ubriachi di libertà. Non pensano alla schiavitù della povertà. I ricchi staranno bene finché i poveri non impareranno a costruire bombe atomiche nei loro seminterrati"
Author: Charles Bukowski
3. "La verità? Siamo un circolo vizioso, io e te. Continuo. Eterno. Fatto dell'Amore più profondo e del Dolore più straziante. E' così. Ci graffiamo in un abbraccio, ci mordiamo con un bacio, ci distruggiamo con una sola stretta di mano. A volte mi dico che è solo l'inizio della più grande storia d'amore di tutti i tempi... poi ti vedo piangere. E allora No. Forse è solo un altro errore della Vita."
Author: Chiara B. D'Oria
4. "Senti, abbiamo delle specie di regole qui". Indicò il cartello sul bancone. NIENTE CAMICIA O NIENTE SCARPE, NIENTE SERVIZIO.Molly abbassò lo sguardo su di sé. «Oh dio, me le sono scordate».«É tutto a posto».«Ho lasciato le scarpe in macchina. Faccio un salto e me le metto».«Sarebbe stupendo,Molly.Grazie».«Nessun problema».«So che sul cartello non c'è scritto, ma già che ci sei, potresti metterti anche un paio di pantaloni? Sarebbe sottinteso».«Certo» disse Molly con disinvoltura davanti al bancone. Uscì dal negozio e sentì che l'aria si era proprio rinfrescata. E già, i suoi jeans e le mutandine erano sul sedile del passeggero, accanto alle scarpe da tennis."
Author: Christopher Moore
5. "E' curioso il modo che ha il destino di venire sotto forma di tempo. Anzi lo sarebbe, se non fosse che ce l'ha per vizio. Se uno, al momento del fatto che gli cambia la vita, buttasse l'occhio all'orologio, vedrebbe le lancette che ripartono da uno zero fatto apposta per lui. Una risposta, una notizia, un incontro, un certo particolare squillo del telefono, arrivano con l'anteprima. Si fanno vedere e scappano in avanti, mostrando la sequenza fin dove l'occhio la segue. Tutto il futuro non lo conosciamo. Quello più in là soprattutto. Ma il primo si. Lo vediamo benissimo."
Author: Diego De Silva
6. "Am întors spatele filozofiei cînd mi-am dat seama ca e cu neputinta sa descopar la Kant vreo slabiciune omeneasca, vreo urma adevarata de tristete; la Kant si la toti filozofii. In raport cu muzica, cu mistica si poezia, activitatea filozofica e hranita de o seva sub¬tiata si de o profunzime suspecta, care nu-i ademe¬neste decît pe oamenii timizi sau caldicei. De altfel, filozofia — neliniste impersonala, refugiu în preajma unor idei anemice — e solutia tuturor celor care fug de exuberanta corupatoare a vietii. Aproape toti filo¬zofii au sfîrsit bine: iata supremul argument îm¬potriva filozofiei. Sfîrsitul lui Socrate însusi nu are în el nimic tragic: e o neîntelegere, sfîrsitul unui pedagog — iar Nietzsche s-a prabusit doar ca poet si vizionar: el si-a ispasit extazele, nu rationamentele."
Author: Emil Cioran
7. "Il cristianesimo dette da bere il veleno a Eros. Questi non ne morì, ma ben degenerò, in vizio."
Author: Friedrich Nietzsche
8. "Leggiamo per porre rimedio alla nostra solitudine, anche se poi, di fatto, la nostra solitudine cresce parallelamente all'aumentare e all'approfondirsi delle nostre letture. Non riuscirei proprio a considerare il leggere come un vizio, ma va concesso che non si tratta neppure di una virtù."
Author: Harold Bloom
9. "Esistono certi scrittori religiosi o meglio morali, i quali sostengono che in questo mondo la virtù è la via sicura della felicità e il vizio quella dell'infelicità: dottrina veramente sana e consolante, contro cui abbiamo un'obiezione sola, e cioè che non è vera."
Author: Henry Fielding
10. "Il peggior vizio è la superficialità. Ogni cosa che viene profondamente compresa è giusta."
Author: Oscar Wilde

Vizio Quotes Pictures

Quotes About Vizio
Quotes About Vizio
Quotes About Vizio

Today's Quote

You can tell a lot by the size of a mans library"
Author: Chloe Neill

Famous Authors

Popular Topics