Top Voles Quotes

Browse top 8 famous quotes and sayings about Voles by most favorite authors.

Favorite Voles Quotes

1. "Perlopiù solo ciò che è falso ha in sé un certo spirito. E' come se in questo modo gli uomini volessero esprimere la loro avversione per la realtà, che è assolutamente priva di fantasia... Anche lo scrittore più scadente è in grado di inventare delle storie che sono migliori della vita reale. Noi questa vita riusciamo a sopportarla soltanto perchè la viviamo in maniera del tutto irreale. Non c'è nulla di più squallido e desolante che finire macinati per davvero dalla mola della vita. Perchè si diventa esattamente come tutti gli altri."
Author: Alexander Lernet Holenia
2. "In the dewy wood tinselled with bewildering moonlight, the bumbling, tumbling babies of the fairy creche trip over the hem of her dress, which is no more nor less than the margin of the wood itself; they stumble in the tangled grass as they play with the coneys, the quick brown fox-cubs, the russet fieldmice and the wee scraps of grey voles, blind velvet Mole and striped Brock with his questing snout - all the denizens of the woodland are her embroiderings, and the birds flutter round her head, settle on her shoulders and make their nests in her great abundance of disordered hair, in which are plaited poppies and ears of wheat."
Author: Angela Carter
3. "Charlie guardò con più attenzione il roditore che la bimba aveva sbattuto sul vassoio, quasi volesse renderne più tenera la carne. La testolina sembrava fradicia. "In bocca. Se lo è messo in bocca". Afferrò una salvietta di carta dal rotolo che teneva sul piano di lavoro e cominciò a strofinare l'interno dell bocca della bimba. Lei canticchiava mentre cercava di mangiare quel pezzo di carta, pensando fosse parte del gioco."In ogni caso, dov'è la signora Ling?""Lei deve andare a prendere la ricetta, così io guardo Sophie per un poco. E piccoli orsi sono felici, mentre io vado al bagno""Criceti, signora Korjev. Non orsi. Quanto tempo c'è rimasta?""Forse cinque minuti. Penso che ho strappo all'ano, a causa di spinte violente"."
Author: Christopher Moore
4. "Seduto al bar con lei non ero riuscito a dire praticamente nulla. Nemmeno che avevo il suo guanto a casa. Avrei voluto chiederle il numero di telefono, l'e-mail, ma non ne avevo il coraggio. Lei mi aveva invitato a bere un caffè prima di partire, come se volesse chiudere, con me, una fase della sua vita. È solo che, quando capisci che è tardi, faresti di tutto per recuperare. In realtà, ho sempre avuto paura di disturbare. Come da piccolo, in casa d'altri, quando mi chiedevano se volevo un bicchiere d'acqua, anche se avevo sete rispondevo: "No, grazie". Quando qualcuno mi offriva qualcosa, prima ancora che finisse la frase avevo già detto di no. Nella vita ho sempre avuto paura di essere di peso, di essere una scocciatura. Questa è una vera fregatura."
Author: Fabio Volo
5. "E adesso erano lì, di nuovo l'uno di fronte all'altra, e lui non poteva fare a meno di continuare a guardarla, come se i suoi occhi volessero insinuarsi dentro di lei."
Author: Giorgio Faletti
6. "Prima di sposarsi, Emma aveva creduto d'amare; ma la felicità che avrebbe dovuto nascere dal quell'amore non era venuta, e pensava che doveva essersi sbagliata. Ella cercava ora, di sapere che cosa volessero esattamente dire, nella vita, le parole felicità, passione ed ebbrezza, che le erano sembrate tanto belle, lette nei libri"
Author: Gustave Flaubert
7. "Voles-tu, mon petit papillon." Illium laughed at Galen's instruction to "fly, little butterfly"
Author: Nalini Singh
8. "I breathe in the soft, saturated exhalations of cedar trees and salmonberry bushes, fireweed and wood fern, marsh hawks and meadow voles, marten and harbor seal and blacktail deer. I breathe in the same particles of air that made songs in the throats of hermit thrushes and gave voices to humpback whales, the same particles of air that lifted the wings of bald eagles and buzzed in the flight of hummingbirds, the same particles of air that rushed over the sea in storms, whirled in high mountain snows, whistled across the poles, and whispered through lush equatorial gardens…air that has passed continually through life on earth. I breathe it in, pass it on, share it in equal measure with billions of other living things, endlessly, infinitely."
Author: Richard Nelson

Voles Quotes Pictures

Quotes About Voles
Quotes About Voles
Quotes About Voles

Today's Quote

We do not stop running because we get old, we get old because we stop running"
Author: Christopher McDougall

Famous Authors

Popular Topics