Top Bianchi Quotes

Browse top 5 famous quotes and sayings about Bianchi by most favorite authors.

Favorite Bianchi Quotes

1. "Passammo il grande ponte, con la luce del sole che filtrando attraverso le travature si rifletteva in un incessante sfarfallio sulle auto in movimento, e la città che si ergeva di là dal fiume in ammassi bianchi, grandi zollette di zucchero costruite con la magia inodore del denaro."
Author: F. Scott Fitzgerald
2. "Camminavo nella sera piena di lillà con tutti i muscoli indolenziti in mezzo alle luci della 27a Strada nella Welton nel quartiere negro di Denver, desiderando di essere un negro, sentendo che quanto di meglio il mondo di bianchi ci aveva offerto non conteneva abbastanza estasi per me, e neppure abbastanza vita, gioia, entusiasmo, oscurità, musica, né notte sufficiente. Mi fermai a una piccola baracca dove un uomo vendeva peperoni rossi caldi in cartocci di carta; ne comprai un po' e li mangiai, passeggiando per le buie strade misteriose. Desiderai di essere un messicano di Denver, o persino un povero giapponese stremato dal lavoro, tutto fuorché quel che così tristemente ero, un ‘uomo bianco' disilluso."
Author: Jack Kerouac
3. "Noi eravamo la gente di cui non si parlava nei giornali. Vivevamo nei vuoti spazi bianchi ai margini dei fogli e questo ci dava più libertà.Vivevamo tra gli interstizi di storie altrui."
Author: Margaret Atwood
4. "Erano stati vanesi ed egoisti, persino Cam. Ma ora tutto ciò non aveva più importanza perché non era rimasto niente, tranne loro, tranne gli Dèi Bianchi che avanzavano sullaterra in cerca di qualcosa che non esisteva più."
Author: Sabrina Miso
5. "Io credo che dentro ogni uomo ne viva un altro, un estraneo, un Mestatore. E credo che già nel marzo del '22, quando i cieli sulla contea di Hemingford erano bianchi e ogni campo era un pantano di neve e fanghiglia, il Mestatore che stava in Wilfred James, agricoltore, avesse giudicato mia moglie ed emesso la sentenza."
Author: Stephen King

Bianchi Quotes Pictures

Quotes About Bianchi
Quotes About Bianchi
Quotes About Bianchi

Today's Quote

We should be too big to take offense and too noble to give it."
Author: Abraham Lincoln

Famous Authors

Popular Topics