Top Cazzo Quotes

Browse top 12 famous quotes and sayings about Cazzo by most favorite authors.

Favorite Cazzo Quotes

1. "E' una di quelle notti in cui sei a bordo da cinque giorni egoisti che sembrano venti e tutto ciò che riguarda la terra sembra così lontano che non te ne frega un cazzo; e ti rendi conto che da un secolo non ascolti chiacchiere radiofoniche, non leggi un giornale, non guardi la tele, non ti parlano di politica nè di corruzione, non ti dicono sa com'è, e la vita continua il suo corso e non succede assolutamente nulla e ti domandi cosa si può fare, dove diavolo ha sbagliato l'Umanità."
Author: Arturo Pérez Reverte
2. "Ho bisogno soltanto di una buona notte di sonno. Ma tanto per incominciare, non c'è mai un cazzo di niente da leggere. Quando uno ha avuto una certa dose di buona letteratura, non ce n'è più, punto e basta. Bisogna scriversela da soli."
Author: Charles Bukowski
3. "L'umanità mi sta sul cazzo da sempre - ecco il mio motto."
Author: Charles Bukowski
4. "Mi guardo bene dal tenermi in gola le parole: ho passato gran parte della mia vita a non dire le cose che volevo dire, e me ne sono pentito. La nostra natura ci impone di mandare messaggi subliminali, comunicare con i gesti, perché abbiamo paura di esporci per come siamo. Anche a noi stessi. Quando tutto sarà finito sono sicuro che mi verrà concesso un minuto per ripensare a tutte le volte che volevo urlare cosa sentivo, ma sono stato zitto per paura di non essere capito, e rimpiangerò gli obbiettivi che ho abbandonato perché il timore di fallire mi ha impedito di perseguirli. Questa vita è una puttana e probabilmente mi spezzerà il cuore, ma cazzo, sono innamorato. Va così, rhum e pera, perché ci sono dei momenti forti che ti lasciano l'amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita"
Author: Charles Bukowski
5. "Quando tutto sarà finito sono sicuro che mi verrà concesso un minuto per ripensare a tutte le volte che volevo urlare cosa sentivo, ma sono stato zitto per paura di non essere capito, e rimpiangerò gli obbiettivi che ho abbandonato perché il timore di fallire mi ha impedito di perseguirli. Questa vita è una puttana e probabilmente mi spezzerà il cuore, ma cazzo, sono innamorato."
Author: Charles Bukowski
6. "Hey, stronzo, che cazzo fai?" Mario demands."
Author: Debra Ginsberg
7. "...qui siedo sempre come un maestoso cazzo fra duoi coglioni. [...I always sit here like a majestic prick between two balls.]"
Author: Denis Diderot
8. "Ci credo che al cuore non si comanda… non capisce un cazzo."
Author: Diego De Silva
9. "Requiescat come cazzo gli pare. Amen!"
Author: Giorgio Faletti
10. "Cosa cazzo c'era da interpretare in «FATE I BRAVI»?"
Author: John Niven
11. "A woman can do men without penetrating them; they ride, them, like I want you to ride me, they suck cazzone like I want your pretty mouth to do right now."
Author: Marita A. Hansen
12. "Problema della mia generazione è che ci sentiamo tutti dei geni del cazzo. Far qualcosa per noi non è abbastanza, e neanche vendere qualcosa, o insegnare qualcosa o solamente combinare qualcosa: no, noi dobbiamo essere qualcosa."
Author: Nick Hornby

Cazzo Quotes Pictures

Quotes About Cazzo
Quotes About Cazzo
Quotes About Cazzo

Today's Quote

Every revolution seems impossible at the beginning, and after it happens, it was inevitable."
Author: Bill Ayers

Famous Authors

Popular Topics