Top Grigio Quotes

Browse top 5 famous quotes and sayings about Grigio by most favorite authors.

Favorite Grigio Quotes

1. "Continuavo a guardarlo negli occhi, perdendomi in quelle sfumature di grigio. Ghiaccio liquido che pian piano mi entrava dentro. Dentro la mente, sotto la pelle, in fondo al cuore. Riuscivo persino a distinguere pagliuzze più chiare, quasi azzurre. Pennellate di colore che andavano a mescolarsi con il bianco freddo e asettico delle pareti del salotto, trasformando il tutto in un vortice di attrazione verso il cui centro mi stavo dirigendo lentamente."
Author: Cristina Bruni
2. "«Tutto questo è soltanto la bella facciata,» singhiozzò. «Ma dentro non c'è che miseria e grigiore...»"
Author: Heinrich Mann
3. "D'un tratto gli androidi prodotti dalla Hoffman & Sons parevano più umani degli umani stessi, si mescolavano nel grigio di Londra, tra le carrozze a scoppio e il vapore denso, lasciando in mostra protesi meccaniche come le persone esibivano tratti animali. E non era finita lì, molta gente stava ancora mutando, spariva dalla circolazione per qualche tempo e poi saltava fuori con un aspetto sorprendente. Cominciai a chiedermi quando sarebbe venuto il mio turno, quale aspetto avrei preso e quanto avrebbe condizionato le nostre vite."
Author: Letizia Loi
4. "Roma bruciava di sole, quel giorno, e le cupole sembravano più tonde che mai dentro il sole, le foglie più verdi, la dolcezza più dolce. Ma lei partiva senza rammarico perché erano ventisei anni che mangiava cupole e verde e dolcezza e ormai aveva fame di grattacieli, di grigio, di guerra."
Author: Oriana Fallaci
5. "... il tutto in diverse sfumature di grigio, celeste, verde scuro, perché in base a una ricerca, questi sono i colori che la gente associa a "scienza e tecnologia" (il viola e il rosso evocano le arti, l'azzurro scuro sta a significare "qualità e/o merci scelte")..."
Author: Zadie Smith

Grigio Quotes Pictures

Quotes About Grigio
Quotes About Grigio
Quotes About Grigio

Today's Quote

The biggest price you pay for love is that you have to have somebody around, you can't be on your own, wich is always so much better."
Author: Andy Warhol

Famous Authors

Popular Topics