Top Non Smokers Quotes

Browse top 19 famous quotes and sayings about Non Smokers by most favorite authors.

Favorite Non Smokers Quotes

1. "Democratic societies can no longer give religious fanatics a free hand to abuse and murder non believers. Such action betrays contempt for the basic human rights which animate any democracy with meaning."
Author: Armstrong Williams
2. "A volte è più facile confidarsi con un estraneo. Chissà perché. Forse perché un estraneo ci vede come siamo realmente, e non come vogliamo far credere di essere."
Author: Carlos Ruiz Zafón
3. "Qualsiasi cosa lui senta, la sento anch'io. Qualsiasi cosa io senta, la sente anche lui. È ciò che accade quando due persone diventano una sola: non si condivide solo l'amore. Si condivide il dolore, la tristezza, l'afflizione e la sofferenza."
Author: Colleen Hoover
4. "La vita non è un romanzo, lo so... lo so. Ma solo lo spirito del romanzo può renderla vivibile."
Author: Daniel Pennac
5. "Io non sono un duro. Non lo sono mai stato. In vita mia, se devo essere completamente sincero, credo di non aver mai preso una decisione. Non mi piacciono molto le decisione. Per decidere devi essere convinto, e io non sono convinto quasi di niente. Sono più un tipo da opzioni, ecco."
Author: Diego De Silva
6. "Nel sogno c'è sempre qualcosa di assurdo e confuso, non ci si libera mai della vaga sensazione ch'è tutto falso, che un bel momento ci si dovrà svegliare."
Author: Dino Buzzati
7. "Tutto dovrebbe essere qualcosa. Ma non lo è mai. E' la natura dell'esistenza."
Author: Don DeLillo
8. "Ero costretto a limitarmi a una conclusione abbastanza insoddisfacente cioè, che certamente esistono combinazioni di oggetti semplicissimi, naturali fino alla banalità, che hanno il potere di impressionarci, ma che, nello stesso tempo, tale potere resta per noi non analizzabile, superiore al potere della nostra mente."
Author: Edgar Allan Poe
9. "Io stesso, che soffoco dove sono e perchè sono, dove mai respirerei meglio se la malattia è nei miei polmoni e non nelle cose che mi circondano?"
Author: Fernando Pessoa
10. "Il cristianesimo dette da bere il veleno a Eros. Questi non ne morì, ma ben degenerò, in vizio."
Author: Friedrich Nietzsche
11. "A Non reader lives one Life. A reader Lives thousands...." the quote is so true and he continues on about what kind of lives and different worlds the reader lives."
Author: George R.R. Martin
12. "Ho tante cose in me, e ciò che sento per lei divora tutto; ho tante cose, e senza di lei non ho più nulla."
Author: Johann Wolfgang Von Goethe
13. "Intendo dire", disse Alice, "che uno non può fare a meno di crescere.""Uno forse non può", disse Humpty Dumpty, "ma due possono. Con un aiuto adeguato, avresti potuto fermarti a sette anni."
Author: Lewis Carroll
14. "So che, rifiutando a mia volta di accettare un compromesso con i fondamentalisti e con i signori della guerra, o di annacquare le mie denunce nei loro confronti, protrò finire con l'essere annoverata anch'io nel lungo elenco degli afghani che sono morti per la libertà del loro paese. Ma non si può venire a patti con la verità. E non ho paure di una morte prematura, se la mia morte favorirà la cause della giustizia."
Author: Malalai Joya
15. "Si tratta di valori[i diritti umani]che non possono essere imposti da truppe straniere. Nessuna nazione può donare la libertà a un'altra. la libertà è un bene che deve essere conquistato dal popolo, un seme che crese e dà frutti solo quando viene piantato nel terreno e innaffiato dalle lacrime e dal sangue."
Author: Malalai Joya
16. "Non c'è nessuno così grande come chi non cerca di realizzare niente."
Author: Masanobu Fukuoka
17. "Non si è mai posta quelle domande che torturano le coppie umane: mi ama? ha mai amato qualcuna più di me? mi ama più di quanto lo ami io? Forse tutte queste domande rivolte all'amore, che lo misurano, lo indagano, lo esaminano, lo sottopongono a interrogatorio, riescono anche a distruggerlo sul nascere. Forse non siamo capaci di amare proprio perchè desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa (l'amore) dall'altro invece di avvicinarci a lui senza pretese e volere solo la sua semplice presenza."
Author: Milan Kundera
18. "Ma tu pensa ad Adamo ed Eva come una specie di numero immaginario, come la radice quadrata di meno uno; non potrai mai vedere nessuna prova concreta della sua esistenza, ma se la includi nelle tue equazioni potrai calcolare tutta una serie di cose che in sua assenza non si potrebbero neppure concepire."
Author: Philip Pullman
19. "Lei, padre, ha conosciuto i tempi in cui le sorti dell'umanità erano ancora nelle mani di Dio. Ma io no, non ho conosciuto quei tempi, sono nato dopo, e mi sembrano lontani come un'era preistorica. Posso arrivare a rimpiangerli, ma che senso avrebbe? E come me, dopo di me, sono comparsi altri milioni di persone, in questo mondo che è cambiato così profondamente, che è diventato di colpo così precario, traballante. E lei non crede que alcune di queste persone, almeno alcune, non tutte, possano essere congenitamente un po' diverse, possano avere sviluppato qualcosa de profondamente simile a questo nuovo mondo, che prima di loro non era mai esistito? Non lo crede possibile?"
Author: Sandro Veronesi

Non Smokers Quotes Pictures

Quotes About Non Smokers
Quotes About Non Smokers
Quotes About Non Smokers

Today's Quote

An ordinary Turk, an ordinary Arab, an ordinary Tunisian can change history. We believe that democracy is good, and that our people deserve it."
Author: Ahmet Davutoglu

Famous Authors

Popular Topics